Beyoncé indossa un jumpsuit di Lanvin e le mary jane Lady Duf di Christian Louboutin

Beyoncé continua a essere un modello per mode e tendenze, eccola mentre indossa un jumpsuit nero firmato Lanvin completato dalle pumps Lady Duf di Christian Louboutin.

Beyoncé indossa un jumpsuit di Lanvin e le mary jane Lady Duf di Christian Louboutin

Ancora un look particolare per Beyoncé, cantante sempre pronta a stupire con le sue scelte in fatto di abbigliamento e modello per molte delle sue fan che non si perdono un suo outfit. Ecco la bella cantante mentre indossa un elegante jumpsuit nero firmato Lanvin con cintura in vita e pumps platform firmate Christian Louboutin, le Lady Duf, mary jane dal carattere più romantico ma sempre altissime ed eccentriche nella forma, come un po’ tutti i modelli Louboutin scelti più spesso dalle celebrity.

Proprio di recente abbiamo commentato il look stravagante di Beyoncè che in occasione delle sue performance e dei video ha scelto alcuni accessori Giuseppe Zanotti, ma sono davvero tante le maison il cui stile conquista la cantante, l’abbiamo vista immortalata con scarpe Christian Dior e non solo, la nostra Beyoncé sembra proprio essere una fashion-addicted sempre aggiornata sulle novità, non vi sembra?
 
louboutin lady duf