Beyoncé incinta si regala una fuga romantica a Venezia per i suoi 30 anni

Beyoncé Knowles è incinta, come ha annunciato lei stessa agli ultimi MTV VMA, e per festeggiare i suoi 30 anni è partita per una fuga romantica a Venezia con il marito Jay-Z.

Pubblicato da Paola Perria Mercoledì 7 settembre 2011

Beyoncé incinta si regala una fuga romantica a Venezia per i suoi 30 anni

La bellissima Beyoncé Knowles è incinta del suo primo figlio, e per festeggiare a dovere sia la futura maternità, che il suo trentesimo compleanno, si è regalata una bella vacanza lampo a Venezia con il marito, e futuro papà, Jay-Z. La coppia, unita in matrimonio dal 2008 ma legata da ben più tempo, è dunque volata nella città lagunare, che tra l’altro attualmente ospita il Festival del Cinema, per una sorta di fuga romantica, proprio all’indomani dell’annuncio ufficiale della gravidanza della diva, avvenuto durante la recentissima cerimonia degli MTV Video Music Awards.

Beyoncé, assolutamente radiosa in abito arancio, aveva stupito tutti mostrando il suo bel pancione (la cantante è già incinta di oltre 4 mesi!), ma esibendosi comunque in un balletto sfrenato. La gioia le si leggeva in volto, e del resto, era stata lei stessa a dichiarare, non troppo tempo fa, che alla soglia dei 30 avrebbe cercato di diventare mamma, e così è stato! Ora questo viaggio nella città più romantica del mondo, dove i due futuri genitori sono stati visti uscire da un ristorante, dopo una cenetta al lume di candela, mano nella mano e molto felici. Lei è davvero bellissima e luminosa, come tutte le future mamme. Auguri e complimenti!