Beyoncé e Jay-Z, appello ai fan: 'Diventate vegani'

Non si tratterebbe di un mero capriccio da star ma di una vera e propria necessità salutista e ambientalista. Il messaggio dei due divi è stato chiaro...

Beyoncé e Jay-Z, appello ai fan: ‘Diventate vegani’

L’appello di Beyoncé e Jay-Z ha scatenato una lunga scia di commenti sui social: “Diventate vegani”, hanno detto ai fan. Cosa si cela dietro la loro richiesta? Non si tratterebbe di un capriccio ma di un’esigenza legata al bene dell’ambiente…

L’appello di Beyoncé ai fan

Beyoncé e Jay-Z hanno deciso di intraprendere un percorso da vegani, e hanno diffuso un appello ai fan perché seguano le loro orme in fatto di alimentazione.

Le due star sono ormai entrate in un’ottica differente e si sono allontanate dalle vecchie abitudini alimentari, sancendo il definitivo addio al consumo di carne (ritenuto dannoso per l’ambiente).

Abbiamo sempre pensato ad una dieta per la nostra salute: alcune funzionano, altre no. Non avevamo mai, però, pensato alla verità per la nostra salute, e da quel momento per noi è diventata una missione condividere la verità e un giusto stile di vita con più persone possibili“.

Questo l’incipit del loro messaggio ai sostenitori, seguito da una precisa argomentazione sulla scelta: “Non potete neanche immaginare il grande impatto positivo che potrete dare al mondo diventando vegani: dobbiamo farlo tutti, per la salute nostra e del nostro pianeta. Se tutti diventassero vegani, sarebbe possibile risolvere immediatamente e per sempre il problema dell’effetto serra. Possiamo affrontare questa sfida insieme, diffondendo la verità e fare di questa missione un movimento“.

LEGGI ANCHE: Beyoncé e Jay-Z presentano i gemelli al pubblico

Parole di Giovanna Tedde