Beyoncè dimagrita grazie alla dieta vegana [FOTO]

La dieta vegana e l'allenamento hanno fatto dimagrire visibilmente Beyoncè, che ha perso parecchio peso, ma non il suo grande fascino.

Beyoncè dimagrita grazie alla dieta vegana [FOTO]

Beyoncè dimagrita, visibilmente, almeno stando alla sua performace più recente sul palco dei Grammy Awards e nel video del suo ultimo singolo XO. Perdita di peso importante, silhouette assottigliata: tutto grazie alla dieta vegana e all’esercizio fisico costante. Bellissima lo è sempre stata, tanto da meritarsi i primi posti nelle classifiche mondiali più quotate riservate alle donne più belle dello star system, ma ora è anche magrissima. Molto magra, con gambe più sottili e cosce più affusolate, ma senza perdere l’affascinante lato B da latin queen tanto amato dalle folle, ecco qualche segreto del dimagrimento della cantante.

La perdita di peso e di taglie era intuibile dalle riprese del suo ultimo video, evidente dalla sua performance canora e danzante sul palco dei Grammy, ma anche dalla sua sfilata sul tappeto rosso fasciata in un lungo abito bianco, ma la conferma (o forse indiscrezione eccellente) arriva dallo stilista che le ha disegnato e cucito addosso gli abiti, o meglio, il costumino nero, di scena. Michael Costello avrebbe rivelato ai bene informati che la bellissima Beyoncè indossasse una striminzita taglia 38, con buona pace delle 44 che credevano fermamente in lei e nelle altre “rotondette” star d’oltreoceano.

Anche Beyoncè porta la 38, forse. E se non è proprio la XS poco ci manca. Perché la figura della cantante è davvero diventata più sottile e longilinea nelle ultime settimane. Tutto merito della dieta vegana di coppia? Sicuramente, come Beyoncè stessa ha ammesso, la scelta di seguire, per 22 giorni, un regime alimentare strettamente vegano con il marito Jay Z ha influito positivamente sul dimagrimento della cantante. Da non dimenticare, però, che la star passa molte ore anche in compagnia del suo personal trainer a sudare in palestra, anche per allenarsi e riuscire a sostenere i suoi balletti e le sue performance a tutto movimento.

Mamma orgogliosa, Beyoncè sfoggia una linea davvero invidiabile, grazie alla dieta vegana e allo sport, il suo menu giornaliero? Beyoncè svela che ogni mattina si concede una colazione ricca ed equilibrata, poi prosegue con un pranzo ricco di verdure, crude e cotte, e prosegue con una cena altrettanto leggera, puntando su ricette vegane e assicurandosi di assumere tutti i principi nutritivi inserendo nella dieta anche frutta secca e semi. Tutti i giorni va in palestra, per dedicarsi sia agli esercizi di tonificazione sia all’allenamento per la realizzazione delle sue coreografie. Una dieta ferrea e una disciplina altrettanto rigida danno grandi risultati ma la bellissima Beyonce ammette di godersi anche qualche vizio e una volta la settimana, solitamente la domenica, anche lei si concede un peccato di gola con un dolce goloso o scegliendo uno dei suoi piatti preferiti.

Se anche voi volete perdere peso con una dieta sana e equilibrata, qui trovate tutti i nostri suggerimenti per dimagrire con la dieta vegana.

Photo by DFree/Shutterstock.com

Parole di Camilla Buffoli