Beyoncé aspetta una bambina e nel frattempo non può vivere senza ketchup

Beyoncé aspetta una bambina e nel frattempo non può vivere senza ketchup, lo mangia sempre e a tutti gli orari, intanto la ex collega Kelly Rowland spende belle parole per la sua amica.

Beyoncé aspetta una bambina e nel frattempo non può vivere senza ketchup

Beyoncé è in dolce attesa e lo sappiamo anche se in questi mesi è stato anche insinuato che potesse essere tutto un bluf. Le male lingue ovviamente non risparmiano neanche le donne in gravidanza, ma in fondo il mondo dei famosi e tanto luminoso, quanto crudele! In casa Beyoncè-Jay-Z è in arrivo il fiocco rosa, una bambina che sarà la cocca di mamma e papà e arriverà tra circa tre mesi dato che la bella cantante è entrata nel sesto mese di gravidanza.

Kelly Rowland, ex collega della cantante nelle Destiny’s Child, si è lasciata andare a qualche indiscrezione in occasione degli Ultimate Women of the Year Awards di Cosmopolitan a Londra, dove Kelly si è aggiudicata il premio di Miglior Personaggio Televisivo.
 
Kelly Rowland ha dichiarato: “Sono davvero felice per lei, è come una sorella, e anche per suo marito Jay Z. Loro sono contentissimi in questo momento, com’è giusto che siano. Hanno creato un fagottino d’amore, sono emozionata per loro”. E aggiunge: “Non ho idea di cosa comprarle, perché Jay comprerà a quella bambina proprio tutto. Non sarà viziata ma non le mancherà mai niente”. Ma sul nome non c’è ancora nessuna indiscrezione, non mancano però le amiche della mamma che si offrono come babysitter, Kelly è prontissima: “Ci so già fare con i pannolini sporchi”.
 
Beyoncè invece ha parlato del suo amore con il simpatico marito: “E’ importante spendere del tempo di qualità con il tuo partner prima dell’arrivo di un bebè. Siamo migliori amici e il nostro legame è a prova di crisi”.
 
Intanto la bellissima cantante ha rivelato di non poter fare a meno del ketchup, già prima gli piaceva ma adesso lo mette su tutto a colazione, pranzo e cena!

Parole di Serena Vasta