Bershka presenta la linea "American Summer Dreams", lo stile perfetto per l'estate

Bershka presenta la linea “American Summer Dreams”, lo stile perfetto per l’estate

Anche Bershka pensa una collezione primavera estate 2011 di ispirazione americana, come altri stilisti che hanno spesso trovato nei simboli USA una bella fonte d’ispirazione che io personalmente adoro! Si chiama American Summer Dreams questa collezione interessantissima pensata ovviamente per l’estate, dato l’ampio uso di colori vivaci e audaci che la interpretano al meglio e data anche la presenza di stampe che tanto stanno spopolando in questa stagione, non ditemi che non ve ne siete accorte guardando le vetrine!

Dopo le immagini coloratissime della collezione primavera estate 2011 pensata dal brand in color block, come prescrivono le mode del momento, ecco Bershka puntare su un’altra ispirazione, sempre originale e cool, come del resto sa essere il marchio da sempre.
 
Troverete nelle immagini della gallery top in bianco con stampa della bandiera americana tempestata di paillettes e parte inferiore impreziosita da frange, facilmente abbinabile alle ballerine con fiocchetto bon ton sempre pensate in bianco.
 
Dal taglio più aggressivo il top monospalla in nero con frange laterali e stampa a stelle e strisce mentre è anche più intrigante il modello con la stampa dell’aquila americana su un fondo di stelle.
 
Più romantico ma sempre glamour il minidress senza bretelle in rosa ricoperto sempre di stelle in coordinato con una bella pochette di pelle rossa e con decolletes peep-toe rosa con tacco e plateau interno in legno.
 
La stessa fantasia è proposta anche per un top con bretelle intrecciate e riccetto nella parte inferiore. Idee giovanili e audaci, vi piacciono?