Bershka: Olive Oyl collection

Oggi vi mostro una mini collezione firmata Bershka davvero fantastica, ispirata ad Olivia, la moglie di Braccio di Ferro che lui doveva costantemente salvare da Bruto che voleva portarsela via!

Bershka: Olive Oyl collection

Oggi vi mostro una mini collezione firmata Bershka davvero fantastica, ispirata ad Olivia, la moglie di Braccio di Ferro che lui doveva costantemente salvare da Bruto che voleva portarsela via! Chissà se Braccio di Ferro avrà da ridire anche sulla partecipazione della sua Olivia per la collezione Bershka, io non credo, è tutto così adorabile che se ne sarà innamorato anche lui! La nuova collezione Bershka Olive Oyl collection è fantastica, abbiamo t-shirt, felpe e vestitini, tutti stupendi e dal mood sbarazzino che tanto piace a noi ragazze!

La Olive Oyl collection comprende varie t-shirt colorate con stampe divertentissime, in rosso, blu, bianco e grigio, abbiamo le felpe con la zip ed il cappuccio tipo giacchetta, ma anche modelli normali senza zip.
 

Le t-shirt sono carine e sagomate con delle stampe divertenti e carine, per richiamare lo stile navy che contraddistingue Braccio di Ferro nelle maniche abbiamo tre filini di corda tono su tono con la maglia.
 

Infine abbiamo dei vestitini versamente adorabili, un abito con corpetto e abbastanza scollato (ma non troppo che altrimenti Braccio di Ferro comincia a brontolare), bottoncini davanti e poi la faccina di Olivia nella zona del decoltè. Questi vestitini sono realizzati con una stampa a puntini, e sono disponibili in bianco e in blu navy.
 

Secondo me sono adorabili, soprattutto i vestitini! Voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta