Bershka: le t-shirt dedicate a Eclipse

Il marchio low cost Bershka ci propone una capsule collection di t-shirt dedicate all'imminente uscita nelle sale cinematografiche di Eclipse, l'ultimo film della saga di Twilight, sono carine e glam perfette per le vere fan!

Bershka: le t-shirt dedicate a Eclipse

 

Sono carine, sono chic e diventeranno un tormentone, sono le nuove t-shirt Bershka dedicate a Eclipse, il terzo capitolo di Twilight! Per celebrare l’imminente uscita nelle sale cinematografiche di Eclipse, Bershka ci propone delle deliziose magliettine. Chissà cosa faranno Edward, Bella e tutti gli altri personaggi, se anche voi siete in trepidazione, potete intanto acquistare una delle deliziose t-shirt proposte da Bershka, sono tre e sono certa che troverete quella che interpreti il significato che ha per voi Twilight, inoltre Bershka è un marchio low cost quindi si tratta di un capriccio che tutto sommato possiamo concederci a cuor leggero.

Le nuove t-shirt Bershka dedicate a Eclipse fanno parte della collezione primavera estate 2010, abbiamo tre magliette diverse, 2 t-shirt bianche ed una canottiera blu notte, sono tutte molto carine ma la mia preferita è senza dubbio quella con le frasi con i cuori rossi.
 

Secondo me se Kristen Steward potetesse fare la promozione del film indossando queste t-shirt non sarebbe così inbronciata, lei stessa ha dichiarato che ha più tensione sul tappeto rosso in balia ai fotografi che di essere morsa davvero da un vampiro.
 

La canottiera blu notte è adatta alle ragazze che amano il mistero e l’atmosfera noir di Twilight, le altre due sono bianche e dal mood romantico e sono perfette per le sognatrici, per tutte quelle che sognano di incontrare un fidanzato come Edward, o meglio ancora come Robert Pattinson!
 

eclipse bershka t shirt
 

Foto da:
www.trendencias.com
 

Parole di Serena Vasta