Bershka: il catalogo di giugno osa con i colori moda della stagione

Bershka ci propone le immagini della sua collezione primavera/estate 2011 nel lookbook di giugno, una linea coloratissima in cui a dominare sono le fantasie di stagioni e le tinte moda del momento.

Bershka: il catalogo di giugno osa con i colori moda della stagione

Bershka continua a perseguire la sua politica di colore e divertimento per la collezione d’abbigliamento primavera/estate 2011. Eccovi le immagini del lookbook di giugno, che proprio come i precedenti, ci conferma la maestria del brand nel campo della moda giovane che quest’anno sta puntando tantissimo sui colori di stagione, sulle tinte accese che rappresentano meglio lo spirito estivo e soprattutto sugli accostamenti in color block, vero must have di stagione. Non manca nulla delle ultime tendenze nella collezione Bershka, dal denim all’animalier, dai motivi geometrici alle tinte più eccentriche!

Diverse collezioni, specie quelle di moda giovane hanno puntato quest’anno sul color block, basta sfogliare il lookbook della linea proposta da Zara per rendersene conto, ma anche solo dando un’occhiata alle copertine di moda più patinate vi accorgerete che grande successo quest’anno ha avuto la collezione Prada, la prima a inaugurare la tendenza fashion dei colori vivaci più radiosi.
 
Perciò troverete nelle immagini della gallery tantissimi look da scegliere in base all’umore e alla vostra voglia di osare e di divertirvi: dagli abbinamenti classici che ruotano intorno al jeans, ovviamente skinny, a top con stampa a fantasia geometrica sempre coloratissimi, ma non mancano accostamenti di giacche e minigonne in forti colori a contrasto, con accessori davvero belli a impreziosire ogni outfit.
 
Minidress a tinta unita vengono perciò proposti in abbinamento a pochette di diverse forme e nuances, il blu incontra il rosso senza stonare, l’arancio e il fucsia si alternano in giochi di luce glamour e accattivanti.
 
Vi piace l’ultima collezione Bershka?