Bershka: i capi di abbigliamento più cool dell'anno

Tra i marchi del low cost è uno dei più amati dalle ragazze giovani e grintose. Ecco le proposte più cool di Bershka!Guardiamo insieme cosa non far mancare al nostro guardaroba!

Bershka knitwear

Oggi parliamo di Berskha e dei capi più cool dell’anno, contenete? Chi lo dice che per essere alla moda bisogna spendere un patrimonio? Basta rivolgersi ai posti giusti per mantenere in salvo il conto in banca e allo stesso tempo garantirsi i capi più glamour in assoluto. Abbiamo visto le offerte di H&M che non hanno deluso nessuna delle fashion victim convinte, oggi si parla di un altro brand, Berskha appunto, dedicato a ragazze giovani e grintose che amino essere all’ultima moda e al tempo stesso esprimere la propria personalità senza troppi condizionamenti. Ma guardiamo un pò insieme tutte le novità!

Quali sono secondo voi i capi imperdibili tra le proposte del marchio di origini spagnole? Difficile scegliere vero, quando ci sono così tante idee? Eppure ci sono dei capi che si rivelano dei veri e propri must have, pronti a dominare la stagione di chi con un budget ridotto non vuole rinunciare ad un tocco fashion. Vediamoli insieme.

Parole di Donatella Perrone