Bershka, collezione Autunno/Inverno 2018-2019: le novità di tendenza per i mesi freddi

La nuova collezione di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2018-2019 ci propone capi di carattere in linea con i trend più cool della stagione: ecco le foto del catalogo per i mesi freddi, dai cappotti in pelliccia ecologica alle giacche di pelle, dai pantaloni tartan alle gonne a fantasia e non solo

22
Catalogo Bershka Autunno Inverno 2018-2019

Conquista al primo sguardo la nuova collezione di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2018-2019. Il brand low cost da sempre legato a uno stile giovanile e trendy si lascia ispirare da atmosfere vintage anni ’80 e anni ’90 per il suo catalogo invernale e sceglie come cuore della sua proposta i capi “utility” sporty chic e pratici, le fantasie check a quadri, il nylon e tocchi di ispirazione street style più decisi.

Cappotti e giacche Bershka: le tendenze per l’Autunno/Inverno 2018-2019

Giubbotto in pelliccia ecologica Bershka

La collezione Autunno/Inverno Bershka si dimostra perfettamente al passo con i diktat di stagione ed elegge come capispalla di punta i cappotti in pelliccia ecologica.

Cappotto in pelliccia ecologica Bershka

Cuore di diverse collezioni come quella di Pull and Bear, Zara e Alcott, li troverete proposti da Bershka in versioni lunghe o corte, a tinta unita oppure con fantasia animalier.

Cappotto oversize marrone Bershka

Forme oversize lunghe per i cappotti doppiopetto invernali, ma non mancano nella nuova collezione Bershka giacche di pelle stile biker anche in sfumature di marrone e bordeaux, colori moda della stagione, giacche di jeans imbottite e parka con trasparenze dalle reminiscenze anni ’90.

Giacca di pelle marrone Bershka

Vestiti Bershka: il catalogo per l’inverno 2019

Vestito animalier corto Bershka

Anche Bershka introduce nel suo catalogo vestiti con fantasia animalier maculate, un trend irrinunciabile quest’anno.

Abito corto a fantasia Bershka

Da non perdere anche i vestiti corti a fiori o con fantasie tapestry e maniche a palloncino dall’anima retrò e gli abiti lunghi in maglia in toni intensi come il rosso.

Vestito lungo rosso Bershka

Pantaloni e jeans Bershka: i nuovi arrivi 2019

Pantaloni a quadri tartan Bershka

E non mancano nella linea di pantaloni Bershka forme svasate come quelle dei pantaloni a palazzo in nuances vivaci come il giallo, oltre a pantaloni a zampa in tessuto e a versioni a righe più eccentriche.

Jeans neri a vita alta Bershka

Motivi tartan e camouflage per i pantaloni cargo e a sigaretta più belli, mentre nella linea di jeans tornano i modelli a vita molto alta, le forme boyfriend con strappi e quelle con vita paper bag plissettata.

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/stradivarius-collezione-autunno-inverno-2018-2019/60710/” testo=”Stradivarius, la collezione Autunno/Inverno 2018-2019″]

I must have invernali firmati Bershka

Vestito in ecopelle Bershka

Abiti corti in ecopelle con bottoni, body monospalla con applicazioni e versioni con scollo sagomato in colori intensi come il viola, bralette con applicazioni laminate e shorts tartan pastello, le novità per l’inverno 2019 firmate Bershka conquistano al primo sguardo.

Shorts a quadri Bershka

Corpetto ricamato Bershka

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/ovs-collezione-autunno-inverno-2018-2019-il-catalogo/60398/” testo=”OVS, collezione Autunno/Inverno 2018-2019″]