Benicio Del Toro papà: primo figlio dalla compagna Kimberly

L’attore americano di origine portoricana Benicio Del Toro diventerà presto papà per la prima volta. La futura mamma è Kimberly Stewart, figlia della star della musica inglese Rod.

10
Benicio Del Toro papa' e Kimberly

Benicio Del Toro, attore americano di origine portoricana, sarà papà per la prima volta. A coronare il sogno di paternità – non sappiamo quanto “palese” allo stesso – del fascinoso 44enne interprete de I soliti sospetti, sarà la bella biondina Kimberly Stewart, una 31enne figlia d’arte. Suo padre, infatti, è nientemeno che il grande cantante inglese Rod Stewart, 66 anni, peraltro diventato di recente a sua volta padre per … l’ottava volta! Anche per il duro Rod, ex sex symbol e soprattutto vera e propria icona della musica pop-rock britannica (vi ricordate la celeberrima “Do you think I’m sexy“?) si tratta di una prima volta, in qualità, nel suo caso, di nonno.

Sicuramente sarà prodigo di consigli per il neofita Benicio, per il quale il bimbo che nascerà non si sa ancora quando, sarà il primo. Quanto alla love story, presumibilmente questo figlio non è esattamente stato programmato, perché non risulta una relazione stabile tra l’attore e la bella Kimberly. Ecco come ha riportato la notizia il portavoce di Benicio: “Nonostante non siano una coppia, aspettano l’arrivo di un bambino. Benicio è il padre e sta molto vicino a Kimberly”.
 
Chissà se, proprio a causa di questa gravidanza, i due cementeranno il loro rapporto, oppure no. Lo scopriremo solo vivendo, come si dice. In passato, Del Toro è stato legato a molte bellissime colleghe, con le quali però non ha mai costruito partnerships durevoli. Tra le altre ricordiamo Scarlett Johansson, Chiara Mastroianni, Alicia Silverstone, Heather Graham. Intanto, se siete, come me, delle estimatrici del bel tenebroso Benicio, date un’occhiata alla nostra gallery, dove compare anche la futura mamma Kimberly Stewart.

Parole di Paola Perria