Benessere: soggiorno sette notti al prezzo di cinque

Una dimora di gran lusso per una pausa relax in questo inverno freddo e a tratti tristi. Ho cercato questo e ho trovato una interessante proposta del Golf &Spa Resort Andreus di San Leonardo in Val Passiria, provincia di Bolzano. Sette giorni al prezzo di cinque per alcuni periodi.

Benessere: soggiorno sette notti al prezzo di cinque

Pixabay

Una dimora di gran lusso per una pausa relax in questo inverno freddo e a tratti tristi. Ho cercato questo e ho trovato una interessante proposta del Golf &Spa Resort Andreus di San Leonardo in Val Passiria, provincia di Bolzano. Sette giorni al prezzo di cinque per alcuni periodi di novembre e dicembre.

Una settimana di relax in pieno inverno è cosa assai gradita, vero? Di certo proposte di viaggio ce ne sono molte in giro ma vorrei segnalarvi l’offerta del Golf & Spa Resort di San Leonardo in Val Passiria, in provincia di Bolzano. In pratica dall’8 novembre al 5 dicembre, e dall’8 dicembre al 25 dicembre 2009 sette giorni sono offerti al prezzo di cinque, ed è accordata la completa gratuità ai bimbi fino ai 10 anni.
Nei pacchetti sono inclusi la mezza pensione benessere con buffet di torte pomeridiano e il programma settimanale con escursioni, serate musicali e cena di gala. Inoltre ogni giorno è previsto un programma di fitness attivo con nordic walking, acquagym, mountain bike e yoga, e gli ospiti hanno libero accesso ai 5mila metri quadrati di wellness center con saune e piscina coperta e aperta (comunicanti). Il green fee è offerto a prezzi agevolati, ed è prevista animazione per bambini (a partire da tre anni) dalle 10 alle 19.
Ma veniamo alla cosa più interessante. I prezzi partono da 560 euro a persona per sette notti. Negli stessi periodi si può usufruire anche dell’offerta di quattro pernottamenti al prezzo di tre, con arrivo la domenica o il lunedì, a partire da 351 euro a persona.
Info: www.andreus.it

Parole di Assunta Corbo