Benessere: day spa sotto l'albero di Natale

Avete mai pensato ad un regalo di Natale in formato Spa? Negli ultimi anni è di gran moda anche perchè si tratta di un dono originale e soprattutto perfetto per noi donne o per persone a cui fate regali da sempre. Tra le mille idee anche quella del Belvedere Wellness di Riccione

Benessere: day spa sotto l’albero di Natale

Pixabay

Avete mai pensato ad un regalo di Natale in formato Spa? Negli ultimi anni è di gran moda anche perchè si tratta di un dono originale e soprattutto perfetto per noi donne o per persone a cui fate regali da sempre. Tra le mille idee anche quella del Belvedere Wellness di Riccione.

Da quest’anno il Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN) è anche una Day Spa, un luogo accogliente e unico per permettere una pausa rigenerante dalla mattina alla sera. Basta regalare un semplice ingresso al centro e si aprono le porte di ambienti quasi magici: la sauna bio, il bagno turco con talassoterapia, la doccia emozionale profumata al Maracuja, la Grotta Blu con acqua ai sali del mar Morto, il Frigidarium e la Sala Relax dedicata ai Cinque sensi.
Il Voucher può includere un candle massage e un light lunch, per chi lo desidera anche un massaggio di coppia. E può ampliare la sua offerta fino all’intero weekend, magari con un soggiorno nelle nuovissime camere Glamour. Basterà telefonare al Belvedere Hotel per prenotare, e anche per farsi consigliare la formula più indicata, i servizi più mirati. Il Voucher Cadeau Belvedere. Un regalo elegante, pensato e sensuale per augurare buone feste in pieno benessere. Il prezzo parte da 35 euro, ma si possono aggiungere trattamenti speciali extra, e il buono può essere utilizzato per un anno dalla data di emissione.
Per informazioni: www.belvederericcione.com

Parole di Assunta Corbo