Benedetta Mazza rivela: 'Sono stata in vacanza con Stefano Sala'

Tra i due ex gieffini è nato un sentimento concreto? Da tempo sembravano voler 'posticipare' una decisione che avrebbe compromesso le rispettive stabilità ma...qualcosa si muove (forse)...

Benedetta Mazza rivela: ‘Sono stata in vacanza con Stefano Sala’

La rivelazione di Benedetta Mazza a Pomeriggio 5 lascia tutti senza parole: “Sono stata in vacanza con Stefano Sala“. Un’affermazione che ha rimescolato le carte sul tavolo del suo rapporto controverso con il modello, e che sembra voler anticipare un dolce annuncio. Sarà tutto vero?

Cosa succede tra Benedetta Mazza e Stefano Sala?

Ospite di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, l’ex gieffina Benedetta Mazza ha rivelato di aver trascorso una vacanza in montagna con Stefano Sala.

Il gossip non ha fatto fatica ad accendersi intorno a questa succulenta dichiarazione, che sembra voler fare da anticamera a un annuncio ben più appetitoso e invece…

Abbiamo trascorso qualche giorno in montagna insieme ma non eravamo soli. C’erano altri ragazzi della nostra agenzia“.

Ha poi parlato della compagna del modello: “Stefano ha incontrato Dasha e si sono chiariti, ma solo loro possono parlare della loro situazione. Se un giorno lui volesse stare con me, bisogna vedere se ci sarò ancora. Io comunque ho sempre detto che lo adoro. In vacanza abbiamo riso e, nel rispetto di tutti, non mi sono preclusa di trascorrere qualche giorno insieme”.

LEGGI ANCHE: Stefano Sala rivela: ‘Ho passato una notte con Benedetta’

Parole di Giovanna Tedde