Benedetta Bosi: è lei la nuova fidanzata di Briatore?

Lui smentisce definendola soltanto un'amica. La Gregoraci gioca d'anticipo e risponde ai commenti dei suoi followers. Benedetta Bosi: amica o giovane partner dell'imprenditore?

Benedetta Bosi: è lei la nuova fidanzata di Briatore?

Flavio Briatore - Foto Getty Images | Lars Baron

Il clamoroso annuncio di una presunta nuova fiamma (giovanissima) per Flavio Briatore, lanciato dalle colonne del settimanale Chi, ha fatto impazzire il gossip. I due protagonisti, in separata sede, hanno detto la loro sul presunto affaire, assestandosi su binari lontani. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci smentisce il tenore romantico del rapporto con la studentessa (che ha 49 anni in meno di lui), ma Benedetta Bosi rilancia con alcune risposte su Instagram dal sapore nettamente diverso. Non è chiaro quindi: è la nuova fidanzata di Briatore oppure no?

Il presunto flirt tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato lo scoop su un presunto flirt in corso tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi, una sexy 20enne con 49 anni in meno del facoltoso imprenditore. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci, a detta del magazine, si sarebbe rifugiato tra le braccia della bella studentessa milanese, pizzicato dai paparazzi in sua compagnia durante una ‘bollente’ vacanza in Kenya.

View this post on Instagram

Questa settimana su “Chi” le clamorose immagini della vacanza di Flavio Briatore in Kenya con la sua nuova fiamma, Benedetta Bosi, 20 anni, studentessa di Giurisprudenza alla Statale di Milano  ed ex reginetta di bellezza. E ancora , il romantico weekend sul lago di Como di Belen e De Martino (appena tornati da una seconda “luna di miele” alle Maldive)  insieme con il loro piccolo Santiago. Intanto a Milano si è ritrovata una delle coppie più hot dell’estate 2019, quella formata da Diletta Leotta e dal pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Tornato a Milano da Miami, dove si allena, per disputare un vittorioso match, Toretto ha poi trascorso la notte e il giorno successivo insieme con la conduttrice di Dazn , smentendo così con i fatti  i recenti rumors di un loro allontanamento. E ancora: solo “Chi” era invitato alla esclusiva festa a Los Angeles, per la consegna del premio Oscar alla carriera a Lina Wertmuller.  E, sempre per rimanere in tema cinematografico, le sorprendenti immagini della trasformazione di Cristiano Malgioglio  che fa rivivere l’iconica passeggiata di Monica Bellucci  in “Malena” nel suo nuovo video musicale. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola dal 30 ottobre. • • #chimagazineit  #scoop #flaviobriatore #benedettabosi #malindi #kenya #lioninthesun #stefanodemartino #belenrodriguez #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #linawertmuller #sophialoren #isabellarosselini #monicabellucci #cristianomalgioglio

A post shared by ??? (@chimagazineit) on

Questione di scatti, dunque, ma tanto basta a scatenare l’appetito delle cronache rosa che si sono precipitate a gridare al nuovo amore. Effettivamente, però, la bella Benedetta ci avrebbe messo del suo per alimentare – almeno a un primo sguardo – quella che a molti sembra la cornice di una romantica intesa. Ma Briatore non ci sta e rilancia e liquida la questione con una secca smentita via Novella 2000: “È solo un’amica“.

La replica della nuova fidanzata di Briatore che infiamma il web

Dopo la valanga di rumor sulla presunta liaison, la – presunta – nuova fidanzata di Briatore, Benedetta Bosi, ha scelto la via della replica davanti a un utente che ha posto una domanda dai contorni critici: “Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?“.

La ragazza ha risposto senza troppi indugi: “L’intelligenza non invecchia mai“, e poi ancora, a chi insinua che il rapporto sia fondato sul mero interesse, “I soldi ce li hanno in tanti, l’intelligenza no“. Si tratta di una velata conferma su un flirt in corso oppure è una risposta ironica volta a smontare l’ipotesi? Nessuna delle due opzioni può dirsi certezza, ma tanto è bastato a incrementare le voci di una neonata love story in sottofondo.

E la Gregoraci? Cosa dice la showgirl della nuova fidanzata di Briatore? La sua reazione ha battuto tutti sul tempo, in una ‘giocata d’anticipo’ che ha lasciato dietro di sé uno strascico ruvido e pungente.

Elisabetta Gregoraci risponde: “Fa rabbrividire”

I fuochi del gossip si sono alimentati a dismisura con la complicità di alcune dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, a margine dello scoop pubblicato dal settimanale di Signorini. Il roseo fermento intorno al presunto legame d’amore tra il suo ex marito e la bella Benedetta Bosi non vuole appassire, ma prima che le reazioni dei diretti interessati si insinuassero nelle trame del discorso, è arrivata lei.

La showgirl, madre del figlio dell’imprenditore, Nathan Falco, ha deciso di manifestare subito il suo pensiero, a stroncare il vento di passione intorno alla questione. I suoi commenti in favore di follower sono stati tutt’altro che distensivi, in risposta a chi sottolineava la differenza d’età tra i presunti piccioncini: “Più che destabilizzare, fa rabbrividire“.

Parole di Giovanna Tedde