Ben "faccia triste" è il modello più sexy del mondo [FOTO]

Ben "faccia triste" è il modello più sexy del mondo: lo sguardo freddo e magnetico e la sua bellezza impareggiabile gli hanno consentito di scalare la classifica degli uomini più belli del pianeta.

24
Ben faccia triste

Ben faccia triste è il modello più sexy del mondo. Il suo nome è Ben Dahlhaus ed è stato decretato il più viso più bello del pianeta: sembra allo stesso tempo dolce e malinconico, aspetto che gli ha fatto guadagnare il soprannome di “faccia triste”. Porta una lunga barba di colore biondo scuro e capelli lunghi che toccano le spalle ma il suo sguardo sembra rivelare una vena di inconsolabile tristezza. Una bellezza glaciale, quasi altera e irrangiungibile che lo ha fatto riconoscere come in assoluto l’uomo più sexy del pianeta. Ha un carattere schivo e della sua vita privata trapela ben poco ma ha già lavorato con fotografi di fama internazionale.

Le campagne pubblicitarie

Le apparizioni di Ben Dahlhaus sono state poche fino ad ora ma sono bastate per far girare la testa alle donne di mezzo mondo. In poco tempo è stato riconosciuto come un sex symbol di fama internazionale. Il modello svedese è stato protagonista della recente campagna pubblicitaria dell’orologio luxury Brathwait. Ha posato anche per una serie di scatti realizzati dal fotografo di fama internazionale Esra Sam.

La bellezza di Ben

Dopo il poliziotto più bello del mondo, Chris Kohrs, e il criminale Jeremy Meeks dall’espressione bella e dannata, è la volta del modello più sexy. Le immagini che lo ritraggono, e che vi proponiamo nella nostra gallery, mostrano la sua bellezza impareggiabile. Il suo sguardo freddo è una delle caratteristiche che lo rende un uomo molto sexy. Sono bastati appena cinque giorni dalla pubblicazione della campagna, per consentire a Ben Dahlahus di scalare la classifica degli uomini più desiderati di sempre.

Parole di Palma Salvemini