Bellezza: le maschere per il viso

Le maschere per il viso sono delle grandi alleate per la pelle, sono specifiche per i vari problemi che si possono presentare e vanno usate circa 2 volte a settimana.

Bellezza: le maschere per il viso

Le maschere per il viso sono un trattamento molto utile che di solito si rimanda sempre, ce ne sono di vari tipi e ognuna per un problema di pelle specifico.

Le maschere per il viso spesso riescono a dare risultati che le creme anche applicate quotidianamente non riescono a dare. Le maschere hanno una concentrazione di sostanze nutrienti molto alta che unite al tempo di posa, che di solito va dai 5 ai 20 minuti, danno ottimi risultati.
 

Di solito le maschere sono specifici per determinati trattamenti per esempio ci sono quelle idratanti, rilassanti, purificanti, rinfrescanti e destressanti, peel off ed effetto lifting. Stimolano la microcircolazione e aiutano la pelle ad eliminare le scorie profonde e le cellule morte o in fase di desquamazione.
 

L’ideale è fare le maschere per il viso almeno una volta a settimana, meglio ancora due volte.
 

Per avere un effetto migliore vi consiglio di stimolare la microcircolazione con il vapore in modo che si aprano i pori e la maschera svolga al meglio la sua azione sulla pelle.
 

Mettete a bollire una pentola con dell’acqua, poi mettete in infusione una bustina di camomilla e far andare bene il vapore nel viso, poi applicate la maschera secondo le istruzioni indicate nella confezione, in meno di un ora avrete una pelle morbida e fresca.
 

Foto da:
www.guadagnorisparmiando.com
trendandthecity.files.wordpress.com
mikayla.blog.deejay.it

 

Parole di Serena Vasta