Bellezza: il rimedio per capelli sfibrati è l'impacco allo yogurt

Il rimedio per capelli sfibrati è l’impacco allo yogurt, a cui eventualmente aggiungere del miele, del cacao e dell’olio di semi. Questo impacco allo yogurt vi consentirà di avere una chioma lucente e meravigliosa, tutta da sfoggiare. Tra i molti consigli di bellezza, il rimedio per i capelli sfibrati è uno dei più semplici e da utilizzare.

Bellezza: il rimedio per capelli sfibrati è l’impacco allo yogurt

I capelli sono una parte del nostro corpo che subisce molto lo stress circostante: gli sbalzi di temperatura, lo smog, senza contare i passaggi di colore dalla parrucchiera sono elementi che influiscono sulla bellezza dei nostri capelli. Il rimedio per capelli sfibrati è l’impacco allo yogurt fai da te, una proposta per ridare luce e bellezza alla vostra chioma, sempre più lucente.

Oltre a prendervi cura della bellezza dei vostri capelli potete occuparvi anche di imparare a realizzare la ceretta fai da te e come applicare le unghie finte in modo perfetto.
 
Per una chioma lucente, invece, l’impacco allo yogurt è il rimedio perfetto per i capelli sfibrati in quanto l’acidità della sostanza li rende particolarmente lucidi: in abbinata, è possibile aggiungere altri sostanze. Chiaramente il vostro rimedio per capelli sfibrati è costituito principalmente da yogurt, ma se volete potete aggiungere del miele (un cucchiaino) per rendere la vostra chioma ancora più morbida e lucida e due cucchiai di cacao in polvere per rinforzare l’impacco allo yogurt.
 
L’olio di semi -con cui ammorbidire il tutto- potete trovarlo in erboristeria ed è particolarmente utilizzato per nutrire alle radici il cuoio capelluto: per procedere a realizzare il vostro rimedio per capelli sfibrati unite il cacao all’olio di semi di lino, quindi procedete con il cucchiaino di miele e solo allora procedete con lo yogurt, l’ingrediente principale di cui aggiungerete una porzione alla volta.
 
L’impacco allo yogurt deve quindi essere perfettamente omogeneo e per questo dovrete procedere ad amalgamare energeticamente: spalmate bene l’impasto su tutta la lunghezza dei capelli e coprite il tutto con una cuffietta da bagno. Tenete tutto in piega per un’ora e poi rimuovete l’impacco allo yogurt con uno shampoo neutro.