Bellezza: il primo profumo di Maison Martin Margiela

Maison Martin Margiela è un brano che conosciamo molto bene se seguiamo le tendenze e la moda. Maison famosissima, infatti, per quanto riguarda la creatività di capi di abbigliamento e acessori. La casa di moda ha lanciato, ora, il suo primo profumo. Un'operazione che renderà felici chi ama la maison e chi attende le novità del mercato con grande attenzione

Bellezza: il primo profumo di Maison Martin Margiela

Un capo Maison Martin Margiela/Foto di FashionStock.com/Shutterstock.com

Maison Martin Margiela è un brano che conosciamo molto bene se seguiamo le tendenze e la moda. Maison famosissima, infatti, per quanto riguarda la creatività di capi di abbigliamento e acessori. La casa di moda ha lanciato, ora, il suo primo profumo entrando nel mondo della bellezza. Un’operazione che renderà felici chi ama la maison e chi attende le novità del mercato con grande attenzione.

Il nuovo profumo di Maison Martin Margiela è in linea, perfettamente, con la filosofia della maison di moda. La fragranza si chiama, coerentemente, (untitled) e viene definita ” un floreale verde boisé”. Sempre in controtendenza il marchio che ci ha abituati a modelli di abbigliamento e accessori al di là delle righe.
. Galbano, lentisco, assoluta di arancia amara e incenso sono le profumazioni principali di questa fragranza. Il primo profumo by Margiela «esprime una sensualità conturbante e una femminilità singolare, che non passa per gli schemi precostituiti», spiega Daniela Andrier, che ne ha inventato la formula.
(untitled) lo potrete acquistare dal 30 marzo in esclusiva nelle profumerie Douglas, nella boutique Maison Martin Margiela di via della Spiga a Milano e da 10 corso como, a Milano.

Parole di Assunta Corbo