Bellezza del viso: Eau de Beauté, l'elisir di Caudalie

Scopriamo insieme i segreti di un prodotto beauty adorato dalle star! Stiamo parlando di Eau de Beauté, un vero e proprio elisir di bellezza, firmato Caudalie! Ecco i segreti di questo elisir di bellezza!

Bellezza del viso: Eau de Beauté, l’elisir di Caudalie

Per la bellezza del viso, è in arrivo un nuovo alleato! Direttamente dalla Francia, ecco arrivare Eau de Beauté, un vero e proprio elisir di bellezza, firmato Caudalie, un marchio del quale vi avevamo già parlato in passato! Le star di tutto il mondo andrebbero letteralmente matte per questo prodotto, e da brave curiosone quali siamo, noi non potevamo proprio non cercare di scoprire quali sarebbero i mirabolanti effetti che esso promette. Premetto dicendo che difficilmente mi fido dei prodotti che giurano di rendermi splendida in meno di due minuti, ma mettiamo da parte lo scetticismo, e cerchiamo di scoprire se davvero Eau de Beauté riuscirà nell’ardua impresa di farmi apparire splendente come una star.

Innanzitutto, sappiate che Eau de Beauté (ovvero “acqua di bellezza”, un nome decisamente allettante), dovrebbe riuscire a chiudere in brevissimo tempo i pori della vostra pelle, che apparirà immediatamente più liscia e luminosa.
 
Nello specifico, il prodotto andrebbe utilizzato da tutte le donne che lamentano una pelle opaca e poco luminosa, che grazie agli estratti d’uva contenuti nel prodotto, apparirà davvero splendente. A detta di chi ha davvero utilizzato questo elisir (che attualmente dovrebbe costare 32,00 euro, e sarebbe reperibile presso le migliori farmacie), sembra che l’efficacia sia istantanea ed evidente, ma state bene attente mie care ragazze, perché se la vostra è una pelle sensibile, farete meglio ad abbandonare l’idea di acquistarlo, vista la presenza di alcool.
 
Applicando questo elisir (che a quanto sembra sarebbe ispirato all’elisir di giovinezza della Regina Isabella d’Ungheria) fra il fondotinta e la cipria, otterrete un effetto strepitoso. Detto questo, sottolineiamo il fatto che il prodotto è composto per il 99,4% da ingredienti naturali, e che è infine realizzato nel completo rispetto della politica di Cruelty Free, dunque in nostri amici a quattro zampe possono continuare a dormire sonni tranquilli! Voi cosa ne pensate ragazze? Siete curiose di provare questo prodotto miracoloso?

Parole di Vasta Maria