La "morbida felicità" di Arisa, l'inno alla bellezza curvy che conquista tutti

Arisa splendida nella sua bellezza "morbida" si mostra senza filtri su Instagram e ci fa vedere, ancora una volta, cos'è la femminilità! Il suo invito nel segno del body positive incanta tutti

La “morbida felicità” di Arisa, l’inno alla bellezza curvy che conquista tutti

Foto Instagram | @arisamusic

Curvy e felici! Arisa ci mostra – ancora una volta – la sua bellezza morbida e la foto su Instagram manda in tilt i social. Ma non solo: la cantante lancia un messaggio di body positivity e sfoggia una chioma biondo platino mozzafiato a incorniciare una posa senza veli assolutamente divina! Anni di battaglie contro pregiudizi e body shaming concentrate in un’immagine di straordinaria potenza tutta curve e femminilità…

Body positivity: così Arisa insegna la via e ci fa sognare!

C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta“, inizia così il messaggio di Arisa che accompagna una foto senza veli su Instagram a insegnarci cos’è la bellezza nel pieno rispetto del proprio corpo e delle proprie rotondità! Un inno alla femminilità curvy che arriva in occasione del lancio del suo nuovo album, Ero romantica, per cui ha scelto una “pubblicità nuda e crudanel segno del body positive.

Amare il nostro corpo, con tutti i pregi e i difetti, è ciò di cui abbiamo bisogno in un’epoca sempre più ferita da discriminazioni e violenza. Non è la prima volta che la cantante lancia un invito ad accettarsi e a godere di ogni singola imperfezione come occasione di autentica unicità, e il suo stile conquista davvero tutti!

Parole di Giovanna Tedde