Buon compleanno Bella Hadid! La super top model compie 24 anni

La top model festeggia oggi il suo compleanno: una vita passata nel mondo della moda e delle sfilate

Buon compleanno Bella Hadid! La super top model compie 24 anni

Foto Getty Images / Erritt Clark

La super modella Isabella Khair Hadid detta Bella, sorella della top Gigi Hadid che è da poco diventata mamma, festeggia oggi il suo 24° compleanno: regina dello stile e della moda in tutte le passerelle sulle quali sfila, la ragazza si conferma un’icona fashion, indossando abiti sexy ma anche capi sportivi e maschili oversize!

Secondo i ben informati, Bella Hadid ha già festeggiato il suo compleanno, il 7 ottobre, quando è stata paparazzata mentre usciva da un locale di Brooklyn. Il suo look si è ispirato all’inizio degli anni 2000 ed era insieme aa alcuni amici, non tanti a causa del Coronavirus, con il locale addobbato da decorazioni e festoni e, come piatto principale, pizza per tutti!

Bella Hadid e la carriera nella moda

La carriera di modella per lei è iniziata ufficialmente nel 2014, quando ha firmato un contratto con la IMG Models: appena un mese dopo ha debuttato alla sfilata di Desigual e le porte della moda si sono aperte per lei! Negli anni successivi ha calcato le passerelle di Tom Ford, Diane von Furstenberg, Tommy Hilfiger, Balmain, Marc Jacobs, Burberry, Moschino, Missoni, Bottega Veneta e Chanel.

Quello che colpisce della super modella è il suo stile variopinto, in quanto è capace di passare dallo streetwear chic contemporaneo a vestiti più eleganti, grazie all’abilità con cui abbina gli abiti a gioielli o collane a strati. La passione che la contraddistingue è quella per gli abiti over, come le giacche, in tessuti maschili.

I look scelti da Bella Hadid per i suoi red carpet o per le uscite serali sono un inno alla femminilità, sia con la scelta di abiti colorati sia con nuance più discrete: che si tratti di minigonne o di scollature profonde la top model sa benissimo come abbinare i suoi look, per fare tendenza ed essere fashion in ogni occasione!

Parole di Alanews