Belenen Rodriguez lancia una Penna Usb

Belèn Rodriguez tenta di approdare anche sui nostri computer con una penna usb a lei dedicata. Questa chiavetta è un’edizione limitata per Onda Communication, caratterizzata da autografo dalla showgirl e bacio stampato su sfondo bianco. La pen drive dispone di un alloggiamento per MicroSD fino a 8GB per avere i propri file a portata di click oltre che a inviare e ricevere SMS.

Belenen Rodriguez lancia una Penna Usb

Ebbene si, avete letto bene, l’onnipresente Belèn Rodriguez oltre alle copertine dei giornali, le trasmissioni televisive e gli spot pubblicitari, ora tenta di approdare anche sui nostri computer con una penna usb a lei dedicata. Questa chiavetta è un’edizione limitata per Onda Communication, e si tratta del modello Onda Mt833up Belén, caratterizzata da autografo dalla showgirl e bacio stampato su sfondo bianco. Un gadget che ovviamente gradirà più il pubblico maschile che quello femminile, ma che segna l’inarrestabile ascesa della prezzemolina sudamericana, che fra gossip, lavoro e inviti mondani si fa strada nel mondo dello spettacolo, dove è quasi impossibile non incrociare la sua immagine.

L’obiettivo di Onda communication è quello di proporre ai clienti dispositivo alla moda, dal look total white, che consente di navigare fino a 10.2 Mega in completa mobilità, abbinato ad un design ben curato e ad una testimonial d’eccezione.
 
La pen drive dispone di un alloggiamento per MicroSD fino a 8GB per avere i propri file a portata di click oltre che a inviare e ricevere SMS.
 
Tante utilissime funzioni ed in più per la gioia dei fans della showgirl autografo e bacio di Belen Rodriguez impresso sulla scocca della penna usb.
 
L’esclusiva chiavetta sarà disponibile presso tutti i negozi TIM con uno speciale packaging in coordinato.
 
Foto: