Belen: smagliature e buccia d'arancia in evidenza sui social? Caccia all'ultimo difetto

La showgirl argentina non smette di condividere scatti bollenti su Intagram, stuzzicando i fan ed esponendo il suo fisico mozzafiato all'occhio vigile di tanti, pronti a trovare anche la minima imperfezione nella diva del momento.

Belen: smagliature e buccia d’arancia in evidenza sui social? Caccia all’ultimo difetto

Belen Rodriguez regina indiscussa di Instagram, con scatti che fanno incetta di like e commenti. Smagliature e buccia d’arancia in vista? Secondo alcuni sì, e la showgirl avrebbe perso di vista qualche difetto, tanto da scatenare la caccia alle imperfezioni. La replica dei sostenitori sul presunto uso maldestro di Photoshop non si è fatta attendere!

Belen e la foto che scatena i commenti: smagliature in vista?

Ogni donna nasconde un segreto di bellezza, ma anche qualche piccolo difetto. Si tratta del normale corso della natura, ma se si parla di Belen è chiaro che si scateni la curiosità impellente di addentare anche la minima imperfezione.
Così è stato per l’ultimo post su Instagram, in cui la splendida argentina si mostra distesa in bikini, secondo alcuni utenti tralasciando la cura di un piccolo particolare…

Alcuni fan avrebbero notato smagliature e pelle a buccia d’arancia sulla gamba in favore di flash, in una di quelle pose sexy che infiammano i social.
Inestetismi anche per la fidanzata di Andrea Iannone? C’è chi è pronto a scommettere che quella sia proprio cellulite, e non sono mancate le prese di posizione di chi difende la showgirl dalle insidie delle polemiche: “Se anche fosse cellulite che male c’è? Anche lei è umana”, scrive una fan, dopo che qualcuno ha insinuato che non sia riuscita nel far funzionare presunti ritocchini ‘grafici’ alla sua silhouette.
Complice di questa attenzione sarà forse anche qualche distrazione della sorella Cecilia, che secondo tanti avrebbe ritoccato il lato B in uno scatto alle nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari?

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…