Belen Rodriguez sogna una famiglia con Corona

Belen Rodriguez sogna una famiglia con Corona, questo è quello che ha raccontato in un'intervista a Federica Panicucci durante Domenica Pucci.

Belen Rodriguez sogna una famiglia con Corona

Belen Rodriguez è innamoratissima del suo Fabrizio Corona, ogni giorno loro due riempiono le pagine delle riviste di gossip e tra litigi e ritorni di fiamma, alla fine tornano sempre insieme e sono sempre innamorati e felici. In occasione dell’ultima puntata di Domenica Cinque, Belen, si è raccontata rispondendo alle domande che le ha rivolto Federica Panicucci durante un’intervista, tra confessioni e canzoni. Scopriamo insieme cosa ha raccontato Belen!

Alla domanda della Panicucci, se Belen vede un futuro ed una famiglia con Fabrizio, lei risponde: “Assolutamente posso immaginare una famiglia con lui, non sto con una persona se non penso di poter fare una famiglia, non perdo tempo. Ogni volta che la relazione si interrompe è proprio perche non c’è il presupposto per farla”.
 

La relazione tra Belen e Corona è un sano rapporto di coppia, fatto di litigi, riappacificazioni, sfuriate e momenti di tenerezza, insomma una relazione come tante altre, come quelle che viviamo noi!
 

Il problema per le coppie celebri è che ogni minima cosa è passata allo scanner, fotografata e analizzata e poi sbattuta nella prima pagina dei giornali, ogni litigio, diventa una rottura, che ovviamente non fa altro che alimentare il gossip, ecco cosa dichiara Belen il merito al suo rapporto con Corona: “Abbiamo un rapporto litigarello però ho sempre avuto rapporti così perché non mi accontento e se non mi va bene chiudo la porta, esagero e pretendo tanto. Sui giornali esce che ci siamo lasciati anche quando abbiamo solo litigato. Per ora che non c’è la famiglia, posso permettermi di giocare e pretendere un po’. Lui mi ha cambiata molto, ero molto più bambina, sono diventata donna grazie a lui. Cerco di prendere quello che voglio. Ci lega la complicità qualsiasi cosa succede gliela dico, gli posso raccontare tutto. Solo così funziona meglio e le litigate a volte riaccendono tutto, meglio una relazione così, passionale e sincera. È un sogno per me avere una famiglia unita, ci credo e sono molto combattiva, pretendo tanto”.
 

Parole di Serena Vasta