Belen Rodriguez senza veli su Instagram: il commento piccante di Andrea Iannone

Belen Rodriguez sa come far parlare di sè. La 33enne ha postato sui social uno scatto in cui appare come mamma l'ha fatta e subito sono fioccati i like e i commenti dei suoi 6 milioni di followers. Tra questi anche i messaggi del fidanzato Andrea Iannone che poi sono stati cancellati

Belen Rodriguez senza veli su Instagram: il commento piccante di Andrea Iannone

Belen Rodriguez senza veli su Instagram: il commento piccante di Andrea Iannone lascia i fan di stucco! La showgirl argentina sa come far parlare di sè. La 33enne ha postato sui social uno scatto in cui appare come mamma l’ha fatta e subito sono fioccati i like e i commenti dei suoi 6 milioni di followers. Tra i tanti messaggi indirizzati a Belen Rodriguez anche quelli del fidanzato, che dopo aver scritto ironicamente “Copriti” ha fatto una battuta hot, che non è passata inosservata, e forse per questo motivo, è stata poi cancellata.

Belen Rodriguez senza veli su Instagram: le parole di Andrea Iannone


Più di cinquecentomila like in poche ore per la foto di Belen Rodriguez su Instagram completamente nuda, con indosso solo tacchi vertiginosi e dei gioielli.

Tra i commenti allo scatto, che parte della nuova campagna 2017 di Cotril, catena di saloni di bellezza di cui l’argentina è socia, spiccano quello del fidanzato Andrea Iannone. “Maaaa oooh. Amore copriti!” scrive il pilota, recentemente attaccato per le sue ultime prestazioni sportive. “Vieni tu!”, replica Belen a cui segue il messaggio hot del 29enne: “A me risulta che sono sempre venuto!!!”

andrea iannone belen foto nuda

Le parole del centauro sono state poi rimosse, ma si sa, su internet nulla si cancella definitivamente e le sue parole sono rimaste in rete.

Belen Rodriguez senza veli su Instagram: l’attacco di Nina Moric

Belen Nuda Instagram Nina Moric int

Anche Nina Moric ha condiviso sulla sua pagina Facebook la foto di Belen, facendo notare come la posa della soubrette sia identica a quella di Gigi Hadid sulla copertina di Vogue.

“Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima Top Model Gigi Hadid”, ha scritto l’ex moglie di Fabrizio Corona, dimostrando di avere ancora il dente avvelenato con la bella argentina.
[vedianche type=”gallery” id=”5181″]

Parole di Monica Monnis