Belen Rodriguez: 'Se un uomo ti tratta male non ti ama'

La splendida showgirl argentina parla della sua relazione con Andrea Iannone, ma anche degli uomini del suo passato. E una frase in particolare ha suscitato la curiosità dei suoi fan: a chi si riferiva Belen con quelle parole?

Belen Rodriguez: ‘Se un uomo ti tratta male non ti ama’

Belen Rodriguez parla delle sue storie d’amore passate e si lascia sfuggire una frase che ha dato il via ad una serie infinita di indiscrezioni. La bella showgirl argentina, ormai abituata a finire al centro del gossip, stavolta suscita la curiosità dei suoi fan con una dichiarazione che, almeno così lascia intuire, sarebbe frutto dell’esperienza che ha maturato con i suoi ex ragazzi. Si parla infatti della relazione di Belen Rodriguez con Andrea Iannone, quando la showgirl finisce per commentare la sua vita sentimentale passata.

Belen Rodriguez e le sue storie d’amore passate

Gli ultimi giorni hanno visto Belen Rodriguez tornare al centro dell’attenzione per quanto riguarda il gossip. Merito soprattutto del suo incontro segreto con Fabrizio Corona, che ha fatto immediatamente pensare ad un ritorno di fiamma. La showgirl è infatti stata legata al fotografo, alcuni anni fa. I due si sono lasciati poco prima che Belen conoscesse Stefano De Martino, con il quale si è sposata e ha avuto un figlio, il piccolo Santiago.

Ora la Rodriguez è felicemente fidanzata con Andrea Iannone, al quale qualche giorno fa ha fatto una dedica davvero speciale. “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo insieme e ci rispettiamo” – svela Belen sulle pagine del settimanale Grazia. “Ma è stato faticoso arrivare a questo traguardo”.

In effetti, nel suo passato si celerebbe qualcosa di cui il pubblico non è a conoscenza. “Quando ero giovane mi piacevano i tipi difficili, quelli che mi tenevano sulle spine. Una cosa che succede a tante donne e che riconosco essere una follia” – rivela infatti la showgirl.

“Se un uomo ti tratta male è perché non ti vuole bene. Se non ti porta in giro con fierezza, non ti ama. Quando non ti fa sentire la donna più importante del mondo non ti merita”. Parole dure, che sembrerebbero essere rivolte a qualcuno proveniente dal suo passato.

Belen voleva forse lanciare una frecciatina a Fabrizio Corona o a Stefano De Martino? Per non dimenticare poi che, in passato, la showgirl è stata anche con Marco Borriello. I fan ora si chiedono se la Rodriguez abbia mai avuto modo di sentirsi trattata con poco rispetto da uno degli uomini della sua vita. Chissà se darà mai una risposta a questo quesito…
[vedianche type=”gallery” id=”7775″]

Parole di Giulia Sbaffi