Belen Rodriguez Instagram: scandalo per post con foto senza vestiti

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl argentina non smette di far discutere il suo atteggiamento sui social. Stavolta ci pensa uno scatto 'naked' che infiamma il web con commenti contrastanti.

Belen Rodriguez Instagram: scandalo per post con foto senza vestiti

Lo scandalo per Belen Rodriguez corre su Instagram, protagonista di uno scatto senza vestiti che infiamma i social. Niente reggiseno e slip per una foto mozzafiato che, però, apre le porte a uno stillicidio di critiche che sembra duro a sopirsi. Il post è arrivato direttamente dall’ultima vacanza bollente a Ibiza.

Belen Rodriguez Instagram: il post della discordia

Belen come mamma l’ha fatta sui social: non è il sogno erotico di milioni di italiani ma la realtà tradotta in un post apparso sul profilo Instagram della discussa showgirl, reduce da una vacanza hot con il suo Andrea Iannone, a Ibiza.
Dissolti i rumors di una crisi ormai cronica e prossima a sancire al rottura di coppia, l’argentina si dedica, anima e corpo (è il caso di dirlo!), a sorprendere i fan.
Boom di like ma anche un sapore di crescente irritazione per quella foto che non risparmia nulla della meravigliosa avvenenza della Rodriguez.
Pochi click e i commenti di accuse sulla presunta ostentazione eccessiva della sua figura, che secondo molti è indice di un vero e proprio carattere esibizionista, si moltiplicano senza sosta.

Parole di Redazione