Belen Rodriguez rivela: Stefano De Martino mi ha lasciato con un sms

Belen Rodriguez torna a parlare della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino nell'ultima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 27 maggio. La 32enne racconta a Silvia Toffanin di essere stata lasciata dal suo ex marito con un messaggio su WhatsApp, ma ammette di aver fatto degli sbagli

Belen Rodriguez rivela: Stefano De Martino mi ha lasciato con un sms

Belen Rodriguez rivela: Stefano De Martino mi ha lasciato con un sms! La showgirl argentina torna a parlare della fine del suo matrimonio con il ballerino di Amici nell’ultima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 27 maggio. La 32enne racconta a Silvia Toffanin di essere stata lasciata dal suo ex marito con un messaggio. “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp – dice Belen Rodriguez -. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”.

Belen e Stefano per la serenità del figlio Santiago si stanno impegnando ad avere rapporti amichevoli. Anche la loro “convivenza lavorativa” a Selfie, dove non sono mancate frecciatine tra i due, dimostra che l’ascia di guerra è stata seppellita.

I rapporti con Stefano ora sono sereni

40
Balayage alla moda

Belen parla di come oggi sia tornato il sereno con Stefano. “Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.

L’amore per Andrea Iannone

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Durante l’intervista, Belen Rodriguez racconta anche il suo amore per Andrea Iannone, con cui fa coppia fissa da quasi un anno. “Andrea è stato molto paziente con me perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”, ha confidato la soubrette a Silvia Toffanin. “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma”.

Il matrimonio con Andrea

14
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, luna di miele in Qatar

Nel futuro della Rodriguez e del pilota di MotoGp dei figli, ma non un matrimonio, nonostante le continue voci sulle loro nozze. “Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago, però, non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.

L’affetto per Fabrizio Corona

[npgallery id=”8083″]
La showgirl ha buone parole anche per il suo ex Fabrizio Corona, che ha incontrato nei giorni scorsi in tribunale. “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”.
[vedianche type=”gallery” id=”5181″]

Parole di Monica Monnis