Belen Rodriguez, presto in tv con 4 nuovi programmi

Pare proprio che sia arrivata la grande occasione di Belen: la prossima stagione televisiva dovrebbe infatti vedere una sua presenza massiccia nei panni di conduttrice. Ci sono già quattro trasmissioni pronte per lei!

Belen Rodriguez, presto in tv con 4 nuovi programmi

Foto: Instagram

Belen Rodriguez prossimamente sarà grande protagonista in tv: pare infatti che per lei ci siano ben quattro nuovi programmi in arrivo. Finora si è accontentata di fare la showgirl e di condurre Tu si que vales, ma i suoi sforzi potrebbero essere stati finalmente premiati. Presto Belen Rodriguez sarà una presenza fissa sui nostri schermi, grazie alla nuova programmazione televisiva. Ecco dove la vedremo!

Belen Rodriguez conduce Temptation Island Vip 2?

Il 2019 sarà l’anno di Belen? Senza troppe sorprese, abbiamo scoperto che la bella argentina è stata riconfermata alla conduzione di Tu si que vales. La nuova edizione del talent show, in partenza il prossimo autunno su Canale 5, è ormai stabile nelle mani della Rodriguez.

Ma pare proprio che siano in arrivo molte novità, almeno secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi. La prima riguarda un’altra produzione di Maria De Filippi, decisamente più famosa. Stiamo parlando di Temptation Island Vip, il nuovo format che nei prossimi mesi vedrà una seconda edizione. Simona Ventura ha infatti deciso di lasciare Mediaset, e la splendida Belen potrebbe prendere il suo posto.

Poi, il ritorno a Colorado: lo show, in partenza il prossimo marzo, vedrà la Rodriguez tornare al fianco di Paolo Ruffini. E infine una capatina in Rai, come giurata a Sanremo Young, la trasmissione condotta da Antonella Clerici. Insomma, Belen farà scintille nei prossimi mesi!

Parole di Giulia Sbaffi