Belen Rodriguez parla del video scandalo: "Una violenza che mi ha stroncato"

Belen Rodriguez parla del video scandalo: “Una violenza che mi ha stroncato”

Valletta “sostitutiva” per la prima serata del Festival di Sanremo 2012, Belen Rodriguez in questi giorni è al centro della cronaca anche per un altro motivo. La show girl, dalle pagine di Vanity Fair, ha lanciato dure accuse al suo ex fidanzato, che come ricorderete aveva messo in rete il video scandalo della coppia ma anche contro tutti coloro che non hanno creduto alla sua gravidanza e al suo aborto. Usa parole dure Belen, sottolineando come tutti coloro che non hanno creduto al suo aborto le facciano schifo.

“Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità” ha detto Belen.
 
La showgirl parla anche del video scandalo che il suo ex fidanzato ha messo in rete e che ritraeva la coppia in atteggiamenti molto molto intimi.
 
“Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi…Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé”.
 
Quello che le ha fatto più male è stato il tradimento della sua fiducia da parte di una persona che aveva amato. Lei dichiara infatti di essere abbastanza disinibita, ma solo nell’intimità con il suo uomo, ma di non avere sopportato questo sopruso: “Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio Corona, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.