Belen Rodriguez: niente cinepanettone

Niente cinepanettone di Natale per Belen Rodriguez, la bella showgirl ha avuto il ben servito ed è stata sostituita in corsa da SAbrina Ferilli, cosa sarà successo? Staremo a vedere nelle prossime settimane!

Belen Rodriguez: niente cinepanettone

Già da un pò di settimane si vociferava che Belen Rodriguez sarebbe stata la star del nuovo cinepanettone di Christian De Sica ed invece pare proprio che non lo sarà, la bella showgirl è stata sostituita in corsa da Sabrina Ferilli, senza neanche una spiegazione!

Qualcosa deve aver fatto arrabbiare regista e attori principali perchè farla fuori così è abbastanza strano, non trovate? Il film che uscirà nel periodo natalizio si chiama “Natale a Beverly Hills” è sarà certamente una delle solite commedie all’italiana di bassa lega per attirare al cinema i trogloditi.
 

Certo la povera Belen si sguazza nel gossip ed oltre a perdere un pò di esposizione mediatica, non credo abbia perso molto, questi film alla fine sono tutti uguali, chi mai si ricorda le differenze tra quello del 92, quello del 98 e quello del 2002? Io credo nessuno a parte qualche super fan del settore!
 

Belen a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Non ho più sentito nessuno. Pazienza. Mi godo il successo con Mammucari, ad agosto tornerò in Argentina e a settembre debutterò in una fiction impegnata“; Aurelio de Laurentis risponde con un acido “no comment” e l’attore principale, nonchè simbolo assoluto dei cinepattoni invece ha detto: “Mia moglie? Non poteva farla Belen. E’ troppo giovane. Ci sarà Sabrina Ferilli, artista che stimo con la quale ho già lavorato in passato“.
 

A questo punto la giovane Belen che di certo stupida non è ha ribadito: “Io avevo anche firmato un pre-contratto per il film di Natale. E non dovevo fare la moglie di De Sica, ma l’amante. Una piccola parte per un ruolo scontato“.
 

Qualcosa sarà successa di sicuro, ma non credo che questo stop potrà in qualche modo arrestare la scalata di Belen, anzi probabilmente le hanno fatto un favore, di amanti sexy e stupide in questi film ne abbiamo viste fin troppe!
 

Foto da:
antoniovergara.files.wordpress.com
www.best.celebity-foto.com
download.kataweb.it

 

Parole di Serena Vasta