Belen Rodriguez in versione casalinga disperata... ma non troppo!

Ecco a voi una inedita Belen Rodriguez in versione casalinga disperata... ma non troppo sulla copertina del nuovo numero di AD. La sua stanza preferita è la cucina!

Belen Rodriguez in versione casalinga disperata… ma non troppo!

Belen Rodriguez non smette di stupire, oggi la ritroviamo sulla copertina di una rivista, “tanto per cambiare” direte voi, ma il realtà il cambiamento c’è stato perchè non si tratta di gossip, Belen è in versione casalinga disperata/mogliettina amorevole e parla della sua casa, dell’arredamento, insomma cose da grandi e soprattutto da persone serie! Belen Rodriguez è sulla copertina del nuovo numero di AD con delle foto della sua bellissima casa di Milano che condivide con il fidanzato Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez ha una bellissima casa di 240 metri quadrati a Milano in zona Moscova che ha arredato da sola ispirandosi ad un hotel di Capri in cui è stata. Ecco cosa ha dichiarato: “Ma ho fatto tutto da sola. Non mi sono mai rivolta a un professionista per disegnare spazi e arredi”. “Ho solo seguito qualche consiglio dell’architetto Federico Consolandi nella scelta dei colori morbidi (il tortora delle pareti, il parquet e la boiserie bianchi) e nell’acquisto dei mobili. Alcuni li ho comprati e fatti spedire da Mykonos e da New York. La mia casa doveva essere utile, pratica e vissuta. Non un museo”. “Non sopporto i colori troppo accesi nemmeno nei vestiti”. “Le tonalità più forti della mia casa si trovano nella stanza della palestra, dove le tende sono color lavanda”.
 
E lo volete sapere qual è la stanza preferita di Belen Rodriguez? Non è il soggiorno e nemmeno la camera da letto (come ci si potrebbe aspettare!) bensì la cucina, ecco cosa dice: “Di mattina filtra una luce bellissima, e qui spesso mi siedo a studiare i copioni”.
 
Ma non è finita qui perchè la bella showgirl argentina ha già in mente una sua seconda casa: “Vorrei un’isola gigante con la possibilità di sistemare affianco un tavolino, in modo che il mio fidanzato possa sedersi vicino a me e gustare un calice di vino mentre preparo da mangiare”.
 
Una Belen mai vista prima…

Parole di Serena Vasta