Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone per Stefano De Martino?

Secondo voci sempre più insistenti Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero in crisi e l'ex marito Stefano De Martino non starebbe a guardare. 'Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla', si vocifera sui giornali rosa

Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone per Stefano De Martino?

Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone per Stefano De Martino? La showgirl argentina e il pilota di MotoGp da sempre molto attivi sui social, da tempo non postano foto insieme. Poi le continue voci sulle “colpe” di Belen Rodriguez per la stagione deludente del fidanzato, a cui si aggiungono le indiscrezioni sul pentimento dell’ex marito che la vorrebbe di nuovo con sè. Il triangolo dell’estate è servito

Belen Rodriguez si sta godendo le vacanze a Ibiza con il figlio Santiago. Sempre sull’Isola delle Baleari sta trascorrendo la sua estate Stefano De Martino: i due si sono incontrati e sono sembrati sereni e complici come non succedeva da tempo.

Stefano De Martino pentito di aver perso Belen

Nonostante Stefano De Martino sia sempre associato a donne bellissime, da Dayane Mello e Desirèe Popper alla giovane napoletana Marianna Barisano, sembra che il ballerino abbia in testa, e nel cuore, solo la sua ex moglie.

“Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta”, si legge su Spy, il nuovo magazine di Alfonso Signorini.

E Andrea Iannone?
Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi“, si legge sempre sul settimanale. “Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”. Basterà per non far naufragare la love story?

Belen e Andrea latitano sui social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci hanno abituato a numerose dediche d’amore sui social, postate a cadenza settimanale, ma da un po’ di tempo i due non postano foto insieme, facendo pensare a una crisi tra i due.

L’ultima foto Instagram insieme a Belen pubblicata da Iannone risale al 1 maggio, mentre l’ultimo scatto caricato dalla Rodriguez con il fidanzato è datato 11 maggio.

Belen si trova a Ibiza con il figlio Santiago e il compagno, ma sui social la bella argentina posta solo foto con le amiche o con il suo bambino. Come mai?

Belen accusata di “distrarre” Iannone

L’ennesima caduta di Andrea Iannone sul circuito tedesco ha confermato la sua stagione no della Suzuki.

Settimana scorsa i social si sono scatenati, attribuendo proprio all’argentina le colpe di una stagione a dir poco deludente per il motociclista italiano. Già nelle scorse settimane c’era chi insinuava che la presenza di Belen ai box non fosse gradita al team Suzuki.
[vedianche type=”gallery” id=”7775″]

Parole di Monica Monnis