Belen Rodriguez, il duro attacco di Roberto Cavalli: 'Inizi ad invecchiare'

È bastata una foto - tra l'altro anche piuttosto innocente - per scatenare il putiferio. Protagonista della polemica, ancora una volta Belen Rodriguez: lo stilista Roberto Cavalli le ha lanciato una frecciatina davvero velenosa!

Belen Rodriguez, il duro attacco di Roberto Cavalli: ‘Inizi ad invecchiare’

Foto: Instagram

Belen Rodriguez ha scaldato nuovamente gli animi, stavolta però non ha fatto nulla per ritrovarsi al centro della polemica social che da ore impazza su Instagram. La splendida showgirl argentina ha semplicemente postato una sua foto, che la ritrae in jeans e camicia bianca – niente di scandaloso, Belen ci ha abituati a mise molto più provocanti. Eppure è bastato a far sì che Roberto Cavalli si scagliasse contro di lei, per essere poi a sua volta sommerso di critiche da parte dei fan della Rodriguez.

Belen Rodriguez, il commento di Roberto Cavalli

View this post on Instagram

Pensa lo que puedas ? @revisebluevibes #adv

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Non è stato molto gradito dagli utenti l’attacco che lo stilista ha lanciato contro Belen Rodriguez. Sotto la sua foto, ha infatti commentato: “Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la st*pida. Sono finiti i tempi della farfallina”.

Una critica che a molti è parsa del tutto gratuita, visto che tra l’altro Belen non stava mettendo particolarmente in mostra le sue generose doti naturali. D’altronde, Roberto Cavalli non è nuovo ad uscite del genere. Solo qualche settimana fa ha dato vita ad una polemica su Chiara Ferragni, accusandola di aver fatto pubblicità al suo ombelico e addirittura insinuando di non aver allattato suo figlio per non sciupare il seno.

Alcuni anni fa, invece, lo stilista se l’era presa proprio con Belen per una foto assieme a Claudia Galanti: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una f*ga. Unico grande mezzo per apparire… senza essere tassate”.

Parole di Giulia Sbaffi