Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il ritorno di fiamma è diventato realtà

Per anni abbiamo aspettato questo momento, e forse ora ci siamo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme, e il loro bacio non sembra lasciare adito a molti dubbi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il ritorno di fiamma è diventato realtà

Foto: Instagram

Ecco lo scoop del 2019: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme! Quelle che per anni sono state solamente indiscrezioni, ora sembrano finalmente trovare conferma in alcune foto che stanno facendo il giro del web. La bella showgirl argentina è infatti stata avvistata in compagnia del suo ex marito, e le tenerezze che i due si sono scambiati fanno pensare proprio ad un ritorno di fiamma. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ritrovato la passione?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Migliaia di fan speravano ancora che per la splendida coppia di fosse un futuro. A quanto pare, i loro desideri sono stati esauditi. Lo riporta il settimanale Chi, in edicola in questi giorni, con delle foto rubate che immortalano Belen tra le braccia di Stefano.

A Milano, all’aeroporto di Linate, la bella showgirl è sbarcata assieme al ballerino e al loro bambino, il piccolo Santiago. I due si sono scambiati gesti molto affettuosi e anche qualche casto bacio. A quanto pare, hanno trascorso insieme il fine settimana.

Il magazine non ha dubbi: “Dopo l’amore folle, dopo il figlio, le nozze, dopo le liti, l’uscita di casa, i giorni di lui al Grand Hotel, dopo persino una fetente separazione legale dove entrambi fingevano indifferenza, dopo tutto i due non hanno mai smesso di ‘sorvegliarsi a vista'”. È un ritorno di fiamma, quello che mostra le foto?

D’altronde, entrambi sono attualmente single. Belen, dopo la fine della storia con Andrea Iannone, pare non abbia avuto altri flirt rilevanti. Per Stefano De Martino si può dire la stessa cosa: anche con Gilda Ambrosio, quella che per molti è stata la sua fiamma, in realtà ci sarebbe stata solamente una bella amicizia.

Parole di Giulia Sbaffi