Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi, il flirt più bollente del 2019

Dopo il turbolento addio ad Andrea Iannone, la showgirl aveva tirato i remi in barca. Ma le indiscrezioni non si sono mai fermate, e stavolta gli indizi ci sono tutti: Belen Rodriguez ha ritrovato l'amore al fianco di Ezequiel Lavezzi?

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi, il flirt più bollente del 2019

Foto: Instagram

Scoppia il gossip attorno a quella che promette di essere la coppia dell’anno: Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi. La bella showgirl argentina è reduce da una travagliata relazione con il motociclista Andrea Iannone, conclusasi ormai alcuni mesi fa. Ma nelle ultime ore le è stato affibbiato un nuovo flirt, e gli indizi fanno sperare in bene. Forse Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore…

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi

View this post on Instagram

Llena de energía positiva!!! Gracias sol….

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Il fortunato sarebbe Ezequiel “Pocho” Lavezzi, che per lungo tempo ha militato nel Napoli ed è oggi nella rosa dei calciatori dell’Hebei China Fortune. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Altro che ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Andrea Iannone! Il magazine di Alfonso Signorini avrebbe infatti avvistato Belen e Lavezzi insieme in Uruguay, dove entrambi si trovano in vacanza con i rispettivi amici.

La loro conoscenza risale a diverso tempo fa: la showgirl avrebbe incontrato il Pocho quando lui era ancora in Serie A, ma entrambi erano sentimentalmente impegnati. Ora, invece, i loro cuori sono liberi e il fortuito incontro in Uruguay potrebbe aver fatto scattare la scintilla. Secondo i rumor, Belen e Lavezzi avrebbero ricominciato a vedersi proprio durante le vacanze e tra di loro sarebbe nata la passione.

D’altronde, riporta Chi, la splendida showgirl avrebbe dovuto fare rientro in Italia lo scorso 6 gennaio, e invece ha deciso di prolungare le sue vacanze – proprio per stare con Ezequiel Lavezzi, dicono i meglio informati. Lontana dal gossip, Belen sta trascorrendo il suo tempo in relax e divertimenti, e non mancano le testimonianze Instagram. “Piena di energia positiva” – scrive a corredo di una foto che la vede in riva al mare, bellissima come sempre.

Parole di Giulia Sbaffi