Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano? Matrimonio entro l'anno

Secondo le riviste di cronaca rosa Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero pronti al grande passo e a giurarsi amore eterno. A settembre sarà ufficiale il divorzio tra la showgirl argentina e il suo ex marito Stefano De Martino e la 32enne potrà così dire sì al suo nuovo fidanzato

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano? Matrimonio entro l’anno per la showgirl argentina e il pilota di Moto Gp. Secondo le riviste di cronaca rosa i due piccioncini sarebbero pronti al grande passo e a giurarsi amore eterno. La 32enne e il 27enne sono stati paparazzati nei giorni scorsi alla ricerca del loro nido d’amore, ma secondo i beninformati tra i due non ci sarebbero solo progetti di convivenza bensì l’intenzione di sposarsi al più presto e mettere su famiglia. Belen è ancora sposata con Stefano De Martino, ma a settembre il divorzio tra i due sarà definitivo.

A rivelare l’intenzione di Belen e Andrea di andare a convivere dopo un anno d’amore è stato il settimanale Chi. “La coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede”, si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini. “Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti”. Come la prenderà il papà del bambino Stefano De Martino, che vive e lavora a Roma?

Belen e Iannone fanno sul serio

14
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, luna di miele in Qatar

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va a gonfie vele. Tra vacanze romantiche come la luna di miele in Qatar e pegni d’amore come l’anello spuntato al dito della conduttrice, la coppia mediatica sembra non conoscere la crisi.
I due innamorati, hanno il benestare della famiglia della showgirl argentina, come dimostrano gli scatti di Belen e Andrea al compleanno di mamma Veronica. Rapporto idilliaco che non era nato invece tra il “clan Rodriguez” e il suo ex marito Stefano De Martino, avvistato giorni fa durante una presunta lite telefonica con la ex suocera.
[vedianche type=”gallery” id=”8069″]

Parole di Monica Monnis