Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano? La risposta della showgirl

Belen Rodriguez si confessa, e svela finalmente le sue carte su un argomento che sta molto a cuore a tutti i suoi fan: il possibile matrimonio con Andrea Iannone. Dopo Stefano De Martino, la showgirl argentina è pronta a dire nuovamente 'sì'?

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano? Il gossip, in questi caldi giorni che anticipano l’estate, sembra concentrarsi sulla showgirl argentina, che in questo momento sta vivendo una felice storia d’amore con il campione di motociclismo. Dopo la smentita sulla presunta gravidanza di Belen, adesso non si parla d’altro che del suo matrimonio con Iannone. Ma che cosa c’è di vero in queste voci? Lo svela la bellissima Belen, in un’intervista a Tgcom24.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto sposi?

Belen Rodriguez torna alla ribalta, questa volta per il gossip che la vedrebbe impegnata ad organizzare il suo matrimonio con Andrea Iannone. Ma la showgirl confessa, in una recente intervista, di non aver alcuna intenzione di convolare nuovamente a nozze. In effetti, non sono ancora passati i tempi tecnici necessari per il divorzio da Stefano De Martino, quindi non può ancora legalmente celebrare un nuovo matrimonio. A parte questo, sembra che la bella argentina voglia prendersi il suo tempo. La cocente delusione della precedente relazione con il ballerino l’ha lasciata profondamente scossa, e ora non vuole correre.

Belen Rodriguez felice con Andrea Iannone, ma niente figli per adesso

Belen Rodriguez è incinta? Questo è ciò che qualche giorno fa tutti si chiedevano, ma la showgirl – complice l’aiuto di Michelle Hunziker – è riuscita a chiarire l’equivoco. L’argentina non è ancora in dolce attesa, e anche se vorrebbe moltissimo altri figli dal suo nuovo compagno, sa bene che adesso per lei è il momento di godersi la meritata felicità. C’è ancora tempo per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. E non sarà certo un integratore consigliato per aumentare la fertilità a darci un indizio quando arriverà il lieto momento. Perché, ci tiene a svelare Belen, “non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese“.

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino

Infine, Belen non poteva non fare un accenno al suo rapporto con Stefano De Martino. Sul fatto che il ballerino sia uno splendido papà non ci sono dubbi. Anche se, quando c’è un divorzio di mezzo, la situazione non è mai semplice, Stefano è riuscito a mantenere un ottimo rapporto con suo figlio.
[vedianche type=”gallery” id=”8069″]

Parole di Giulia Sbaffi