Belen Rodriguez e Andrea Iannone, San Valentino in Australia [FOTO]

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso il loro primo San Valentino in Australia con il figlio di lei, Santiago

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, San Valentino in Australia [FOTO]

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno trascorrendo il loro primo San Valentino da innamorati in Australia. I due piccioncini, sempre più uniti e complici, però non sono soli: con loro, alla scoperta dei magnifici paesaggi australiani anche il piccolo Santiago, il figlio che la showgirl argentina ha avuto dall’ex marito Stefano de Martino, da cui è legalmente separata.

Belen, sempre più innamorata del pilota di Moto Gp, che l’ha definita una persona dai grandi valori, ha deciso di accantonare per un po’ il lavoro e di accompagnarlo in giro per il mondo, ancor di più nei giorni più romantici dell’anno.
Proprio oggi, infatti, nel Giorno degli Innamorati, ecco arrivare sui social della showgirl, direttamente dall’Australia, una dedica speciale per il fidanzato.

Dopo la Malesia e la sosta alle Maldive, Iannone, è volato in Australia per le prove di Moto Gp in programma nei prossimi due giorni e Belen, con il piccolo Santiago, ne ha prontamente approfittato per visitare posti magici.

Belen in Australia con Iannone porta il figlio Santiago

Come immortalato sui social, tra foto e video, la famigliola si è concessa un divertente incontro con i canguri ospitati in un parco: ai cuccioli la showgirl e Santiago hanno dato da mangiare.

Appena sbarcati in Australia, tuttavia, non sono mancati gli inconvenienti: perse le chiavi dell’appartamento nel quale dovevano alloggiare, la Rodriguez e Iannone sono stati costretti a dormire per una notte in auto, senza però perdere mai il sorriso.
[vedianche type=”gallery” id=”6017″]

Parole di Monica Monnis