Belen Rodriguez, dopo Ibiza vola in America senza Andrea Iannone

Non solo relax per l'estate della showgirl argentina più amata dagli italiani: Belen Rodriguez è volata a Los Angeles per un'importante campagna pubblicitaria al fianco delle modelle internazionali Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk

Belen Rodriguez, dopo Ibiza vola in America senza Andrea Iannone

Belen Rodriguez, dopo Ibiza vola in America senza Andrea Iannone! Non solo relax per l’estate della showgirl argentina più amata dagli italiani. La conduttrice di “Tu si que Vales” ha lasciato la tanto amata Isola delle Baleari dove ha trascorso gran parte delle sue giornate tra bagni di sole a bordo piscina con il piccolo Santiago e selfie hot per i suoi 6 milioni di followers per volare negli Stati Uniti e inseguire il suo “american dream”. Questa volta però Andrea Iannone non ha seguito Belen Rodriguez nel suo importante viaggio di lavoro.

Belen Rodriguez ha lasciato Ibiza dove ha trascorso tutto il mese in una splendida villa di lusso affittata per lei dal compagno Andrea Iannone e dove è stata più volte immortalata con l’ex Stefano De Martino, per impegni lavorativi, che ha voluto prontamente condividere con i suoi fan sui social.

Belen Rodriguez a Los Angeles per Swarovski


Proprio attraverso Instagram la showgirl argentina ha raccontato di essere volata lontano per realizzare un sogno bellissimo, il tutto ringraziando i suoi 6 milioni di follower.

“Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! Festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!!”, ha scritto la soubrette sui suoi account lasciando un velo di mistero sulla meta del suo viaggio e sul suo progetto lavorativo top secret.

Come promesso, però, Belen ha svelato le carte su Instagram Stories mostrando le immagini del suo viaggio a Los Angeles dove si trova per realizzare la nuova campagna pubblicitaria di Swarovski.

Belen Rodriguez con Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk

belen swarovski instagram stories
Belen si trova nella città californiana per realizzare un importante servizio fotografico per il celebre brand di cristalli.

Con lei due delle modelle più famose del mondo, entrambe Angeli di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk.

In una Instagram Stories, ecco l’argentina posare con le due super top, tutte rigorosamente in bianco.

Shanina e Alessandra “escludono” Belen


Mentre Belen sembra essere entusiasta di lavorare con le due celebri top, Shanina e Alessandra non sembrano badare molto alla Rodriguez.

Le due modelle sui rispettivi profili social postano uno scatto tra loro e di Belen non c’è traccia.
[vedianche type=”gallery” id=”5181″]

Parole di Monica Monnis