Belen Rodriguez beauty look: tutti i make up più belli [FOTO]

Belen Rodriguez, neo trentenne, è oggi una delle showgirl più apprezzate (e chiacchierate del piccolo schermo) anche per il suo beauty look. Per augurarle buon compleanno ripercorriamo i suoi make up più belli, tutti da sfogliare nella nostra gallery.

Belen Rodriguez beauty look: tutti i make up più belli [FOTO]

Belen Rodriguez beauty look: tutti i make up più belli – Invidiata, apprezzata, chiacchierata, Belen Rodriguez è indubbiamente una delle showgirl di punta della televisione italiana oltre che testimonial richiestissima da molti dei principali brand fashion e beauty. Solo qualche giorno fa, il 20 settembre, Belen ha compiuto trent’anni: per festeggiarla ripercorriamo alcuni dei suoi make up più belli, tra apparizioni in tv, sfolgoranti red carpet, pary vip e look casual, tutti da sfogliare nella nostra gallery.

Trent’anni fa Belen Rodriguez nasceva in Argentina, a Buenos Aires da genitori di origini spagnole e italiane. Oggi è una delle showgirl più chiacchierate e amate della televisione, nonchè moglie e madre felice con Stefano De Martino, sposato nel 2013 con uno dei matrimoni più esclusivi e mediatici di sempre, e il piccolo Santiago.

Nota per la sua fisicità esplosiva, oltre che per una voce suadente e grande verve, Belen si è sempre distinta negli anni per un look che ha dettato tendenza, a partire dallo shatush, tra le tecniche di colorazione più glamour degli ultimi anni, di cui è stata una delle indiscusse pionere, sino ad arrivare al make up, focalizzato su occhi al naturale, viso dagli zigomi scolpiti e labbra carnose irresistibili. Nel tempo libero, quando sta lontana (o ci prova!) da telecamere e paparazzi, la splendida showgirl si trucca davvero poco, puntando semplicemente su un impeccabile incarnato ambrato valorizzato da un velo tenue di blush sugli zigomi o con punti luce creati ad arte con l’illuminante. Questa è in linea di massima la base di tutti i suoi make up più riusciti: che si tratti di apparizioni in tv, sfilate sui red carpet o eventi mondani, Belen non esagera mai con il trucco, prediligendo smokey eyes sobri e discreti e labbra nude.

Quando vuole dare un tocco di colore alla bocca, Belen sceglie tonalità luminose effetto shimmer nei toni del rosa e del beige oppure rossetti dal finish mat nelle sfumature più decise del rosso e del rosa corallo. Tuttavia, le tonalità naturali sono quelle che predilige e lo dimostrano due delle sue ultime apparizioni pubbliche, quella al Festival di Venezia, durante il quale ha sfilato con morbidi capelli ondulati, occhi truccati con colori caldi e labbra color mattone, e più di recente il matrimonio dell’amica, ed ex compagna valletta al Festival di Sanremo, Elisabetta Canalis, anche lei sempre impeccabile con beauty look riuscitissimi, dove (pare) sia quasi riuscita a rubare la scena alla sposa.

Sfoglia la gallery per ripercorrere con noi questi e tanti altri make up sfoggiati dalla meravigliosa Belen Rodriguez.
[vedianche type=”battle” id=”30653″]