Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più lontani: l'indizio che scotta

Idillio al capolinea per Belen e Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Mari: la coppia sarebbe scoppiata, come rivela un indizio rumoroso tra le cronache rosa...

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più lontani: l’indizio che scotta

Foto Shutterstock | Andrea Raffin

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Mari, sempre più distanti: l’indizio che scotta spunta tra le colonne del gossip e sembra alimentare le voci di una frattura ormai insanabile tra i due. La presunta rottura, di cui tanto si parla sulle cronache rosa ormai da settimane, sarebbe arrivata pochi mesi dopo la nascita della loro bambina.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’indizio su Instagram porta alla rottura

Un post sul profilo Instagram di Belen, apparso poche ore fa e secondo alcuni chiaro indizio di crisi con Antonino Spinalbese, sta infiammando i gossip sulla presunta fine del loro amore dopo pochi mesi dalla nascita della figlia Luna Mari.

Una volta mi hanno detto non si può avere tutto…… e già!……“, ha scritto la showgirl argentina, rincuorata da amiche e fan tra cui Laura Chiatti che ha così risposto: “Tu hai molto di più“.

Il riferimento, seguendo la scia di rumor sull’addio, sembrerebbe rivolto proprio all’uomo che l’ha resa madre per la seconda volta dopo l’arrivo del piccolo Santiago (nato dal matrimonio con Stefano De Martino). Dall’altra parte, sempre su Instagram, Antonino Spinalbese pare confermare con un post che manda in scena un primo piano di una bottiglia di vino e un solo calice davanti alla finestra…

Parole di Giovanna Tedde