Belen Rodriguez ammette di aver esagerato con lo spacco dell'abito di Fausto Puglisi

Belen Rodriguez ammette di aver esagerato con lo spacco sfoggiato alla seconda serata del Festival di Sanremo 2012, ma siamo sicuri che sia tutto qui?

Belen Rodriguez ammette di aver esagerato con lo spacco dell’abito di Fausto Puglisi

La farfalla di Belen Rodriguez tatuata nell’inguine continua a far discutere, dopo aver acceso gli animi nella giornata di ieri, adesso è la showgirl argentina a dire la sua! Belen ammette di aver esagerato, ma di essersene resa conto solo mentre scendeva le scale per arrivare sul palco… Uhm c’è da crederci? Possibile che quel seducente spacco nel vestito non è stato notato prima? Belen ha indossato gli abiti di Fausto Puglisi già altre volte, ma questo era davvero troppo!

Belen Rodriguez è stata intervistata da Repubblica in merito all’argomento “mutanda o non mutanda sul palco” ed ha dichiarato: “Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero, la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”. La showgirl argentina ha aggiunto: “Sapevo che lo spacco era esagerato, scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, comunque nessuno mi ha detto ‘mettiti questo abito così facciamo il picco d’ascolto‘. Ho scelto io. Ma gli slip c’erano!”.
 
In effetti la questione spacco è stata fomentata anche dal fatto che Belen ha fatto di tutto per farlo notare, non vogliono essere acida, anche perchè a me Belen piace come personaggio, di certo ha esasperato un po’ la situazione, no? Tutte le donne sanno che tenendo le gambe chiuse anche lo spacco più vertiginoso non viene mostrato in tutto il suo potenziale, se così si può dire!
 
Secondo me la questione è un’altra, serviva un diversivo per distogliere l’attenzione da Celentano, e chi meglio di una bella donna con uno spacco provocante, poteva togliere le castagne dal fuoco a Morandi & Co? Guarda caso adesso parlano tutti di Belen e della farfalla, mica di Celentano!
 
Voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta