Belen nega il ritorno di fiamma con Corona: 'Il bene non finisce'

La showgirl argentina, paparazzata in compagnia del suo ex Fabrizio Corona, si affretta a smentire un loro possibile ritorno di fiamma. Belen Rodriguez, tra le sue Instagram stories, pubblica un messaggio piuttosto chiaro, rivelando di essere rimasta in ottimi rapporti con il fotografo.

36
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez nega il ritorno di fiamma con Fabrizio Corona: tra i due c’è solo un buon rapporto d’amicizia. La loro storia d’amore sembrava proprio di quelle da favola, ma anni fa si è conclusa precipitosamente e ciascuno si è rifatto una vita. Ora Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati a far parlare di loro grazie ad un avvistamento di coppia che ha subito suscitato grandi sospetti. La showgirl argentina però smentisce categoricamente che tra lei e l’ex re dei paparazzi ci sia ancora del tenero.

Belen: “L’amore con Fabrizio è finito”

Nessuna speranza, per i fan che avrebbero voluto rivedere insieme Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Almeno questo è ciò che ha lasciato intendere la stessa showgirl argentina, con un post pubblicato tra le sue Instagram stories all’indomani dell’incontro segreto con il fotografo, che ha suscitato grande clamore.

belen rodriguez smentita fabrizio corona

“Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no” – svela Belen, parlando proprio dell’appuntamento con Fabrizio Corona, raccontato dal settimanale Oggi.

Tra di loro dunque nessun ritorno di fiamma, nonostante tutte le indiscrezioni che, nelle ultime ore, stanno facendo il giro del web. Resta però il dubbio sul presunto addio tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Secondo quanto rivelato in diretta a Mattino Cinque da Federica Panicucci, sembra infatti che la cantante abbia deciso di lasciare l’appartamento in cui abitava con l’ex re dei paparazzi.

E pensare che da qualche settimana si parlava di matrimonio tra Silvia e Fabrizio! Quale sarà il prossimo capitolo di questa tormentata vicenda?

Parole di Giulia Sbaffi