Belen: marito, ex famosi, figli, lavoro prima del successo | Tutto sulla conduttrice argentina

Belen: marito, ex famosi, figli, lavoro prima del successo | Tutto sulla conduttrice argentina

Belen Rodriguez: tutto sulla conduttrice argentina che ha conquistato l'Italia - pourfemme.it

Chi è precisamente Belen Rodriguez, la showgirl che ha subito conquistato il grande pubblico italiano? Su di lei ci sono numerose curiosità interessanti: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

La Rodriguez è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Originaria di Buenos Aires, è diventata popolare in Italia grazie alle sua attività di modella. In passato è stata legata sentimentalmente a Fabrizio Corona, per poi formare coppia fissa con Stefano De Martino, insieme al quale si è sposata e ha avuto il primogenito Santiago. Ma chi è, di preciso, la showgirl?

La showgirl e il compagno hanno affrontato diversi alti e bassi e, mentre erano separati, la Rodriguez ha avuto una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, da cui è nata la piccola Luna Marì. Dopo la loro rottura, si è riaccesa la fiammella con De Martino. Molti fan si domandano cosa abbia fatto la celebre conduttrice de Le Iene prima del successo e come stia procedendo oggi la sua storia con lo showman ed ex allievo di Amici.

Nata a Buenos Aires (Argentina) nel 1984 da Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, la showgirl si è diplomata nella sua città presso il Liceo Artistico, per poi iscriversi alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo. Non ha mai terminato gli studi e, da giovanissima, ha deciso di trasferirsi in Italia per realizzare il suo più grande sogno: entrare nel mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez, gli esordi e il successo

Così la Rodriguez ha cominciato a partecipare a diversi provini. La svolta è arrivata quando è stata scelta come testimonial di Yamamay. Dopo essere apparsi in alcune trasmissioni Rai, nel 2008 è stata contattata per diventare una concorrente de L’Isola dei Famosi ed è proprio lì che è riuscita a conquistare il cuore del grande pubblico italiano.

Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, rendendola la persona e l’artista che è oggi. Nel corso del suo percorso, ha condotto Colorado con Paolo Ruffini e Chiara Francini e successivamente è salita al timone di Italia’s Got Talent. La Rodriguez ha anche calcato il palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, al quale ha preso parte in qualità di co-conduttrice.

Ha poi presentato il talent show Tu sì que vales. Nel 2014 ha realizzato una linea di costumi da bagno tutta sua ed è diventata la fondatrice di una catena di negozi, 4store, insieme al marito Stefano De Martino. Nel 2015, invece, ha aperto un ristorante a Milano con l’imprenditore Joe Bastianich.

La vita privata della conduttrice

La showgirl argentina è stata in passato legata sentimentalmente a Marco Borriello e poi a Fabrizio Corona. Ha anche avuto una relazione con il pilota di Formula 1 Andrea Iannone. Durante la sua partecipazione ad Amici, tuttavia, ha incontrato Stefano De Martino: i due si sono innamorati perdutamente iniziando così la loro storia d’amore.

Tutto su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la carriera e la vita privata della conduttrice (Instagram) – pourfemme.it

La coppia ha messo al mondo il piccolo Santiago e si è sposata poco tempo dopo, mostrandosi sempre molto innamorata e felice. Tra di loro ci stati, però, numerosi altri e bassi che li hanno spinti a separarsi prendendo due strade differenti. La Rodriguez ha iniziato una relazione con l’hair-stylist – ed ex gieffino – Antonino Spinalbese, da cui ha la secondogenita Luna Marì.

La loro storia è durata ben poco e, in seguito alla separazione, la conduttrice si è riavvicinata a De Martino, che in realtà è sempre stato – per la legge italiana – suo marito. Oggi i due formano una bellissima coppia e sono sempre più felici, come testimoniano i numerosi scatti che li ritraggono insieme e che spuntano sui rispettivi profili social.