Belen in vacanza a Ibiza: le foto della showgirl in costume al mare

Belen Rodriguez è in vacanza con il figlio Santiago e la sua famiglia a Ibiza. Ecco le foto della sua calda estate 2016!

Belen in vacanza a Ibiza: le foto della showgirl in costume al mare

Belen Rodriguez è in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago De Martino, il fratello Jeremias Rodriguez, i genitori e alcuni amici. La star tv, modella, showgirl e imprenditrice argentina sta condividendo alcune foto della sua estate 2016 con i suoi numerosi fan che la seguono con affetto, stima e amore sui suoi popolari profili Facebook e Instagram. Il fisico di Belen è sempre al top della forma e le sue curve mozzafiato fanno impazzire i suoi sostenitori!

[npgallery id=”7625″]

Sulla rinomata e famosa località estiva vip spagnola c’è anche il marito, il ballerino professionista e supporter di Amici di Maria De Filippi 2016 Stefano De Martino. Lo scoop sulla reunion della bellissima e sexy coppia vip del jet set nazionale era stato diffuso dal settimanale di gossip Chi a metà maggio, ma è stato smentito qualche giorno fa proprio da Stefano De Martino sempre alla rivista Chi in cui ha precisato che trascorreranno le vacanze estive insieme a Ibiza, ma in case separate. Una decisione presa da entrambi per il bene del loro figlio.

[npgallery id=”5071″]

“Io ho acquistato una casa in una zona centrale – ha spiegato Stefano De Martino -, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da mammo e da single. E la cosa mi piace molto”.

[npgallery id=”6017″]

Il ballerino professionista di Amici si è poi soffermato sul suo rapporto con il baby vip Santiago. “Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore – ha raccontato – Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto – ha asserito Stefano -, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico. La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino”.

A quattro mesi dalla separazione ufficiale, il settimanale di cronaca rosa aveva rivelato: “Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago – si leggeva sulla rivista diretta dall’amico della star tv e showgirl argentina – La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”. In realtà Belen e Stefano non sono tornati insieme e hanno ormai preso strade separate.

Ad aprile il settimanale Chi aveva pubblicato le foto degli incontri segreti di Belen e Stefano De Martino. I paparazzi della rivista di cronaca rosa avevano immortalato gli incontri della conduttrice tv di Pequenos Gigantes con il supporter di Amici di Maria De Filippi 2016 prima a Roma, dove vive Stefano De Martino, e poi a Milano, dove vive Belen Rodriguez.

Agli inizi di gennaio 2016, il sito di attualità e gossip Dagospia aveva rivelato che la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino era soltanto una farsa per promuovere il programma di Canale 5 Piccoli giganti prodotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, la conduttrice tv Maria De Filippi.

GUARDA LE FOTO DI STEFANO DE MARTINO

Dunque ricapitolando Stefano De Martino è felicemente single, mentre, la star tv argentina avrebbe già trovato il suo nuovo principe azzurro. Secondo i bene informati, Belen Rodriguez sta flirtando con Andrea Iannone! A presto con nuovi scoop, pettegolezzi e rumor su Belen e Stefano De Martino!
[vedianche type=”gallery” id=”5181″]