Belen: Essere magra è elegante. La stoccata di Selvaggia Lucarelli

Belen Rodriguez ha risposto ad un commento sul suo profilo Instagram, scatenando la polemica. Secondo lei, la magrezza è un indice di eleganza. Inevitabile l’intervento di Selvaggia Lucarelli, che riporta le parole della showgirl e riporta l’attenzione sui più recenti avvenimenti che hanno coinvolto sua sorella Cecilia.

36
Belen Rodriguez

Belen rivela che, a suo parere, essere magra è un segno di eleganza. Le sue parole hanno dato il via ad una polemica social che ha raggiunto immediatamente le orecchie di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, che non perde mai occasione per lanciare qualche frecciatina alla sua rivale Belen Rodriguez, riporta per intero il commento della showgirl e rivela il suo punto di vista sulla questione, come sempre con grande ironia.

Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez

[facebook code=”https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10155056122330983″]

Qualche ora fa Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto che la ritrae poco prima della registrazione di una nuova puntata di Tu si que vales. La showgirl ha poi risposto al commento di un suo follower, con alcune parole che hanno acceso la polemica.

“La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose” – confessa la bella argentina. “A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione. Degustibus”. Alcuni fan hanno trovato davvero fuori luogo le dichiarazioni di Belen.

Poco dopo arriva il commento di Selvaggia Lucarelli. La giornalista è sempre molto attenta a ciò che capita sui social, e non perde l’occasione per lanciare una nuova stoccata contro la Rodriguez. Sul suo profilo Facebook, scrive infatti: “Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza.

È, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa’”. Con poche parole, la Lucarelli riporta l’attenzione su uno degli avvenimenti più discussi che hanno avuto come protagonista proprio la sorella di Belen, la bella Cecilia Rodriguez.

La scena dell’armadio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 è stata al centro di infinite discussioni, e sebbene la ragazza abbia già smentito di aver avuto rapporti con Ignazio davanti alle telecamere non tutti sono ancora convinti che tra loro non ci sia stato niente.
[vedianche type=”gallery” id=”6511″]

Parole di Giulia Sbaffi