Di Serena Vasta | 19 Novembre 2009

Avete letto bene, gli idoli dei bambini di oggi sono Belen Rodriguez e Valentino Rossi. Nulla da ridire su Valentino Rossi, si fa la sua carriera, di certo è un campione mondiale ma questo non lo dispensa da duri allenamenti, rischi e dedizione al suo lavoro-passione, ma Belen?? Mi turba il fatto che le bambine da grandi “vogliono essere Belen”!
Belen Rodriguez è sicuramente carina e simpatica, ma non si può certo prendere come esempio di vita… è stata bravissima a giocarsi le sue carte dopo L’Isola dei Famosi della scorsa edizione, però dubito che possa essere un modello a cui ispirarsi, o quanto meno è preoccupante che lo sia.
Belen Rodriguez fino ad ora ha dimostrato un pò pochino, a 25 anni si è già rifatta il seno, è sempre inseguita dai paparazzi perchè Corona, il suo fidanzato, non ce la fa a rispettare le regole, fa sempre ballettini sexy al limite dell’upshirt, spot in cui fa vedere solo che è bella, e nelle interviste, dovre potrebbe mostrare un pò di cervello, dichiara che è bella e in forma grazie al sesso che fa tutti i giorni!
I bambini maschi tra i 7 e gli 11 anni hanno come modello di riferimento Valentino Rossi, le bambine Belen Rodriguez… nella stessa classifica per fortuna ci sono anche Michelle Hunzicker e Mike Bongiorno e qualcuno vorrebbe persino essere Fabrizio Corona! O si guarda troppa tv senza controllo o il messaggio, debitamente filtrato, arriva ai bambini in modo errato! Voi che ne pensate?
Foto da:
italiatopgames.it
pourfemme.it
www.haisentito.it
www.robymerano.com
Parole di Serena Vasta